Serate Jazz al Blue Note

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il Blue Note Milano è un'istituzione della scena jazz cittadina e internazionale. Situato nel quartiere Isola, è parte della storica catena Blue Note Jazz Club, presente anche a New York e Tokyo, e ospita concerti di altissimo livello con artisti jazz, blues, soul e funk. Con un ambiente raffinato e con un'acustica incredibile, il Blue Note offre una perfetta serata di musica dal vivo e una cena gourmet nel suo ristorante.

Per questo weekend la scaletta comprende:

Simona Molinari Quintet live venerdì 4 e sabato 5 ottobre.Il Simona Molinari Quintet è un gruppo musicale guidato dalla cantante jazz e pop Simona Molinari, nota per la sua voce calda e le sue interpretazioni emotive. Il quintetto è composto da talentuosi musicisti: Claudio Filippini al pianoforte e tastiere, Egidio Marchitelli alle chitarre, Nicola Di Camillo al basso elettrico e Fabio Colella alla batteria. Insieme, creano un sound che mescola il jazz con elementi di pop, dando vita a performance ricche di energia

Josè James live domenica 6 ottobre. José James è un artista jazz americano di grande talento, noto per la sua capacità di fondere il jazz contemporaneo con elementi di hip-hop, soul, funk, pop e rock. Ha pubblicato 12 album molto apprezzati dalla critica in altrettanti anni, per etichette come Brownswood, Impulse e Blue Note, oltre a Rainbow Blonde Records, da lui co-fondato.

Programmi, info e prenotazioni qui


 

  • CLUBBING
  • JAZZ

ALTRO SU 2NIGHT

×