Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Via Udine, Vigonza (PD)
Orario
21:00Sabato 1 giugno Nuovo Fronte, il tributo a Vasco che da oltre 20 anni si distingue per l'energia e la qualità musicale, si esibisce sul palco di POP - Cibo e spettacolo a partire dalle ore 21.
La band nasce nel 1999: da allora anni di concerti, soddisfazioni, palchi e locali grandi e piccoli, chilometri, rientri all’alba, nuovi amici e tanta…tanta voglia di suonare le canzoni di Vasco Rossi.
Già dal primo anno di attività la band riscuote enormi successi e si esibisce nei più importanti locali del Veneto, Friuli e Trentino, Lazio… arrivando fino in Svizzera.
Il gruppo è composto da: Aldo Guerri (Voce), Davide Truccolo (tastiere, programmazioni e cori), Sandro Tiveron (chitarre e cori) Uccio Rizzo (batteria) e Vladimiro Dimatore (basso). Risale ai primi tempi l’amicizia e la rinnovata collaborazione con i musicisti storici del Rocker di Zocca ed i preziosi consigli di Diego Spagnoli.
La band viene chiamata ad esibirsi, nel settembre del 2011, a causa della sospensione del tour di Vasco Rossi, allo Stadio di Udine suonando con parte della sua band davanti al pubblico arrivato per il Rocker. Fu una serata eccezionale, suonando davanti a più di 8.000 persone.
Prenotazione caldamente consigliata al numero 049 956 0911
Oppure tramite Whatsapp 375 604 5160
POP - Cibo e Spettacolo
Altre info qui
1 giugno
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.