Alle porte di Giovinazzo c’è un posticino fatto apposta per chi ama la bella vita vista mare

È tempo di aperitivo vista mare, di pigri pomeriggi che diventano serata nel giro di qualche Spritz. È tempo di tanta musica con bella gente tutto intorno. È tempo di Karma Beach Bar.
 

Siamo alle porte di Giovinazzo, lungo una costa animata da tanti chioschetti in cui si celebra la bella vita, ma anche quella lenta, che va al ritmo delle onde. Celebrare il sole che va a dormire nel mare è il rito preferito di questa tribù, che viene qui anche per saziare un altro appetito: quello per le cose buone da stuzzicare.
 

L’aperitivo viene servito in modalità alcolica e analcolica. Accanto al cocktail scelto, un piatto davvero appetitoso. Vi consigliamo di affidarvi ai simpatici bartender del Karma: non vi deluderanno. Scegliamo l’opzione analcolica e ci presentano un cocktail coloratissimo, in tinta con il tramonto. Sherbert, ananas, passion fruit e tonica per sentire in bocca già il sapore dell’estate che si avvicina.

Il tagliere di salumi e formaggi del Karma Beach Bar risponde perfettamente alle aspettative. Prodotti freschi e saporiti, che aprono lo stomaco al carboidrato in arrivo. Accanto a pecorini e caciotte, serviti anche marmellata e miele.


Messi via gli occhiali da sole è ora di fare sul serio con il padellino. Ne ordiniamo le due versioni più amate del Karma Beach: La Morte Sua (Mortadella Beretta Gran Sicillo, Stracciatella Caseificio Adrialatte di Giovinazzo e crema di pistacchio) e Stai Sciupato (Prosciutto Crudo “Parma” stagionato 24 mesi, olio evo “Insolito”, stracciatella e pomodorini semy dry).

Focaccia fragrante e abbinamenti ben orchestrati: cosa volere di più davanti a un tramonto e a una serata che sussurra “Psst, tra poco è estate”. Forse solo la giusta compagnia, o forse no, che al Karma Beach Bar non si è mai soli.



Karma Beach Bar - Lungomare Marina Italiana - Giovinazzo (BA). T: 3757114688

  • RECENSIONE
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
×