#lamusicachecura: il festival a Villa Ada

Fino al 12 agosto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Bombino, Nuove Tribù Zulu e Vasco Brondi sono solo alcuni dei grandi nomi che animeranno Villa Ada per tutta l'estate a partire dal 20 giugno per il Festival #lamusicachecura. 

Villa Ada Roma incontra il mondo ritorna orgogliosamente in scena dopo un lungo stop forzato!  Un viaggio iniziato nel 1993 durante il quale sul palco si sono passati il testimone oltre 120 artisti ogni anno, per un totale di più di 3000 concerti. Numeri che hanno reso questo Festival uno dei più amati eventi dell’estate romana. 

Sulle rive del “laghetto villa Ada”  si esibirà il meglio del cantautorato e dell’indie italiano accanto ai grandi nomi internazionali in un’edizione che guarda al passato ma con un occhio molto attento al presente, come dimostra l’attenzione al rap e alla trap, generi che mai come negli ultimi tempi sono tornati in voga. 

Non mancherà, come ogni anno, un programma culturale variegato e multidisciplinare, accessibile a tutti e in una convinta logica no profit. Si ripete l’esperienza vincente AREA FREE l’area del Festival ad accesso gratuito che ospiterà Musica, dibattiti e incontri per promuovere il dibattito culturale, l’inclusione e la sostenibilità ambientale. La manifestazione giunta alla sua XXVII edizione torna con 53 date e due palchi  dal 20 Giugno al 12 Agosto sotto l’egida di D’Ada srl e ARCI Roma.

Sul palcoscenico andranno in scena all’ora del tramonto alcune importanti realtà musicali emergenti in linea con la programmazione del main stage e in collaborazione con il network dei Circoli Arci; Vi Aspettiamo ricordando l’ingresso Villa Ada a Via Ponte di Salario 28.

Vila Ada 
Fino al 12 agosto
Qui tutto il programma aggiornato ed il link per acquistare i biglietti
Info: 344.0712915

Pagina Facebook Villa Ada Roma 

20 giugno → 15 agosto

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

  • TURISMO
  • TENDENZE FOODIES

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

×