La bistecca da 2000 dollari d'oro edibile è di Salt Bae

Pubblicato il 12 febbraio 2021 alle 17:18

La bistecca da 2000 dollari d'oro edibile è di Salt Bae

Sal Bae, lo chef Nusret Gökçe diventato famoso per il suo gesto con il sale, ha inventato la bistecca d'oro edibile. Il video dell'assaggio del lottatore Conor McGregor

Sei a Dubai. Perché non cenare con una bistecca da 2000 dollari placcata in oro? Deve essere stata questa la domanda sorta al campione di Ultimate Fighting Conor McGregor che ha potuto godere di una cena da veri re preparata dallo chef turco di origine curda Nusret Gökçe (lo chef diventato famoso per il gesto del sale per intenderci) più noto con lo pseudonimo di Salt Bae (letteralmente Salt Before Anything Else). 

Protagonista della cena è stata proprio una bistecca placcata in oro edibile succosissima cotta alla perfezione che si scioglie al passaggio del coltello. Il pugile l'ha condivisa con tutta la famiglia.

Qui sotto il video dell'assaggio dell'artista marziale, condiviso sui social in un video già diventato virale  anche per la "performance" eccentrica dello chef che serve la sua creazione preziosa con gesti teatrali davvero divertenti. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)



Photo Credits: ​pagina Facebook Nusret Gökçe
 

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

Pasqua blindata: gite fuori porta a rischio

Gli italiani non partono e il settore turistico (sorpattutto gli agriturismi) patiscono

LEGGI.
×