Healthy Color: a Roma apre il fast food di Sfera Ebbasta, Petagna e Burlon

Pubblicato il 3 febbraio 2021 alle 18:49

Healthy Color: a Roma apre il fast food di Sfera Ebbasta, Petagna e Burlon

Nella capitale il 3 febbraio è nato il fast food vocato alla genuinità del rapper Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon.

Nasce mercoledì 3 febbraio, al rione Prati e propone una cucina genuina seppur veloce. Stiamo parlando della pokeria Healthy Color, il locale che sfamerà chiunque abbia voglia di qualcosa di gustoso ma anche genuino nella capitale. 
Il progetto è stato ideato dal rapper Sfera Ebbasta insieme al calciatore Andrea Petagna e allo stilista Marcelo Burlon. 

Il progetto: la rivoluzione green 

I tre volti noti si sono uniti per una nuova sfida che li vedrà impegnati nella promozione di un locale del tutto nuovo in un ambito di lavoro a loro ancora sconosciuto: la ristorazione. L'obiettivo? Soddisfare organismo e palato allo stesso tempo. 
Il progetto non solo vuole mandare un messaggio di alimentazione genuina ma anche di sostenibilità ambientale. Infatti Healthy Color nasce come un fast food innovativo che fa anche bene all'ambiente in un'ottica green e sostenibile: il packaging sarà tutto compostabile. Persino l'acqua sarà eco-friendly: al posto della plastica si è scelto il tetra-pak totalmente riciclabile a base vegetale. 

Non solo poke 

Ormai di pokerie se ne vedono in ogni dove. Per questo quella di Healthy Color si propone come una poke diversa che parte dalla tradizione hawaiiana e si arricchisce dei colori e sapori mediterranei. Oltre alle poke si potrà scegliere anche fra altre referenze, sempre all'insegna della genuinità: dai burger al pesce a quelli di pollo al curry e fassona. Lato dolci si propongono pancake e ice cream "0" a basso contenuto calorico. Il locale presenta inoltre una parte di bar alla quale si potrà accedere tutto il giorno per gustare un buon caffè con qualche stuzzichino. Sulla scia dei locali internazionali, Healthy Color rimarrà aperto tutto il giorno con servizio wifi a disposizione degli ospiti. 

Ovviamente, visto il periodo, non poteva mancare il servizio d'asporto e delivery. 

Photo Credits: Pagina facebook Healthy Color

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

Poke e cheeseburger al top del delivery durante gli eventi sportivi

I piatti più ordinati dagli italiani durante i Campionati del mondo di sci alpino a Cortina? Poke e cheeseburger!

LEGGI.
×