Il Giardino Nascosto, ecco qualche buon motivo per andare a scoprirlo

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

- Per tutte le pietanze salentine, anche con possibilità di take away. Ad esempio la parmigiana, preparata secondo la tradizione, e la taieddha a base di riso, patate e cozze.
- Per le specialità di mare, tra cui spiccano le cruditè, gli straccetti di seppia con cicorie di campagna, gli spaghetti ai ricci, il fritto croccante di paranza.
- Perchè quell'apericena, presentata in maniera davvero artistica su una piastrella, è abbondante oltre che ricercata. Si tratta di un mix di degustazioni sia di mare e di terra, come la scapece fatta in casa, l'insalata di mare, le verdure grigliate, le pittule salentine.
- Perchè anche le proposte vegetariane e vegane, qui, sono diverse dal solito: caponata, maccheroni caramellati con pomodoro e melanzana, giusto per fare un paio di esempi.
- La frisa, oltre che nella versione tradizionale, la puoi condire a tuo piacimento con diversi ingredienti, per ottenere una variante personalizzata in base alle tue esigenze.
- Perchè l'eleganza e la modernità del locale si sposano alla perfezione con la ricercatezza della cucina, gourmet per vocazione.
- Perchè tutto il personale, dai camerieri alla titolare, è sempre cordiale, accogliente e simpatico, capace di farti sentire a casa.
- Per la musica dal vivo tutti i sabati sera e il menù turistico a prezzo fisso a pranzo.
- Perchè il locale interno è davvero bello, ma il giardinetto sopraelevato, nascosto tra una folta vegetazione, lo è ancora di più.
- Perchè tutto, dalle verdure biologiche ai dessert fatti in casa, è genuino e privo di additivi.

  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×