DJ SET: Afrocosmico - club culture e controcultura all'Officina degli Esordi

Sabato 28 gennaio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 28 gennaio all'Officina degli Esordi si terrà la serata Afrocosmico - club culture e controcultura. 

“Afrocosmico – Club culture e controcultura” è il nuovo progetto del produttore, musicista e autore Nicola Conte che con il suo Fez negli anni Novanta ha portato musica d’avanguardia in Puglia, e che propone una nuova serata a Bari il prossimo 28 gennaio. Obiettivo del progetto è unire un pubblico di generazioni diverse attraverso le sperimentazioni e le contaminazioni.
Volcov, nome d’arte di Enrico Crivellaro, è un dj raffinatissimo, producer e appassionato di musica anni Ottanta. Si è esibito nei club di tutta Europa, in America e in Giappone.
Ha fondato le etichette discografiche Archive nel 1997, Neroli nel 2000 e SJNRL nel 2003. Etichette non distribuite in Italia per scelta, per difendere l’autonomia e la qualità del prodotto musicale senza rimanere schiavo dei mood di tendenza e delle logiche di marketing delle case discografiche.
Il progetto “ Afrocosmico - Club culture e controcultura” vede accanto a Nicola Conte anche Cloud Danko con l’obiettivo di proporre al pubblico barese e italiano musica di spessore, molto apprezzata nei club di tutto il mondo e ancora poco diffusa in Italia da dj e producer.

In console: Volcov, Nicola Conte, Cloud Danko. 

Sabato 28 gennaio - dalle 22.00
Officina degli Esordi 
Info: 393 9639865
Biglietti qui

28 gennaio

  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×