Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Via Privata Cuccagna 2, Milano (MI)
Orario
19:30Continuano gli appuntamenti dedicati al rito del Jazz in Cascina Cuccagna, dove, fino a fine gennaio, ogni martedì si può ascoltare, giocare e forse capire cos’è il jazz (o almeno provarci!) mentre ci si concede un aperitivo o si gusta qualcosa di buono in compagnia.
Martedì 23 gennaio h 19:30 e 21:30
ANTONIA E ALTRE CANZONI
ANTONIO ZAMBRINI QUARTETTO feat Rafael Schilt
Il quartetto propone prevalentemente composizioni di Zambrini, scelte in un catalogo di oltre 80 brani scritti e pubblicati nella sua ormai lunga discografia, a partire dal fortunato e premiatissimo album “Antonia e altre canzoni”, del 1998. Rafael Schilt, saxofonista elvetico estremamente raffinato, residente a Zurigo e coinvolto in diversi progetti di spessore artistico tra Svizzera e Germania, già collaboratore di alcuni esponenti della recente scena jazz italiana (Maniscalco, Senni, Beccalossi…), collabora con Zambrini ormai da qualche anno, arricchendo la proposta live con la sua notevole profondità melodica e timbrica.
Martedì 30 gennaio h 19:30 e 21:30
PENSANDO SERGIO CAMMARIERE
Un omaggio a Sergio Cammariere, al suo amore per il jazz e alla collaborazione con Fabrizio Bosso. Nel secondo set, jam session in collaborazione con il Conservatorio G. Verdi di Milano.
Altre info qui
23 gennaio, 30 gennaio
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.