Yab Firenze, il divertimento è al quadrato tra serate in pista e feste private

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Attori di Hollywood, calciatori di serie A, musicisti da hit parade, stilisti di grido. Sono tutti passati dallo Yab, la discoteca più famosa di Firenze. Il locale che quest’anno festeggia il quarantennale (la prima serata fu nel 1979) è il punto di riferimento in città per il nightlife. Seicento mq per le serate in discoteca e gli eventi privati più esclusivi nel cuore di Firenze.

LE NOTTI DELLO YAB
- Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: per ogni serata uno stile e un pubblico diversi. Questa è la formula di successo: si parte a inizio settimana  con YAB Smoove lo storico lunedì, si prosegue il mercoledì con UnYversal la serata universitaria, il venerdì è Jam per cominciare bene il week-end e infine Yabber per un sabato da trascorrere sul dancefloor.
- Inoltre non mancano live band e spettacoli dal vivo per animare le serate, con tanti ospiti d'eccezione per rendere ogni appuntamento un evento. 
- Il locale è disponibile su richiesta per feste ed eventi privati negli altri giorni della settimana e prima dell’inizio delle serate settimanali.  

FESTE PAZZESCHE
- Yab sempre più esclusivo: il locale si è presentato per la nuova stagione con un nuovo look al passo con i tempi, puntando su una filosofia nuova. Il divertimento è diventato su misura, in base alle esigenze.  Da qui la scelta di rinnovare l’area vip e di ampliarla per un maggior comfort dei clienti. Stesso discorso per la consolle dj. Un’area tavoli sempre più ampia e uno spazio animazione-show capace di regalare uno spettacolo all’altezza della fama del locale. I migliori staff in circolazione fanno tappa allo Yab.
- A completare la proposta anche il ristorante per assicurare una serata sempre all’altezza delle aspettative. Aperto ogni sera e con un menu studiato nei minimi particolari per ogni singola esigenza: dalla cena con gli amici al compleanno, dalle feste agli eventi aziendali. 
- Per chi vuole cominciare bene la serata o stare in piedi fino a tardi snack/point per ordinare un drink o una birra, mentre si guarda la partita di calcio o si segue uno dei grandi eventi sportivi sui maxi schermi. 

IL PRIVEE DOWNSTAIRS
- Rinnovato anche il Privée Downstairs, aperto il venerdì e sabato con accesso dall'ingresso indipendente in Piazza Strozzi.
 
EVENTI PRIVATI E AZIENDALI
- Sfruttando la posizione strategica, in pieno centro, e la disponibilità di locali modulari fino ad un massimo di 600 metri quadri, YAB si presta ad ospitare gli eventi più disparati, sia personali che aziendali.
- Si può scegliere tra yab Club e Yab Privee in base alle necessità di allestimento e di scenografia.

  • TRIBÙ DELLA NOTTE
  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×