INDIRIZZO:

Via Terraglietto 21/M, Venezia (VE)

ORARI:

aperto da martedì a domenica 19:00 → 00:30; lunedì 19:00 → 23:30.

TELEFONO:

3404175406

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Hamburger, toast, club sandwich

DA BERE:

Birra alla spina, in lattina e in bottiglia

REVIEW 2NIGHT

Hangar 21 M è una birreria e snackeria mestrina inserita in un contesto particolare e rilassante, quello dello Sporting Club Mestre di Via Terraglietto. Un'oasi godereccia che nasce proprio dove mancava, un luogo di ritrovo adatto ad un pubblico di tutte le età, dove rilassarsi con gli amici e in famiglia in un ambiente informale ma che ti conquista dal primo sguardo. I padroni di casa qui sono Nicola e Massimo che, tra una battuta e una birra appena spillata, sapranno farti sentire da subito a tuo agio: se non li conosci già, sappi che sarà come ritrovare quegli amici di vecchia data pronti a raccontarti le loro avventure. 
Che tu abbia appena concluso il tuo match di tennis o che tu venga direttamente da casa o dall'ufficio, qui troverai un comodo parcheggio, un ampio dehors e una sala calda dalla personalità industrial con due televisori da 75 pollici per guardare lo sport in pole position! Prova il nuovo menù messicano o lasciati conquistare dalla selezione di hambuger (anche vegan!), fritti e club sandwich. Se, invece, stai pensando ad un dopocena con gli amici, prova la selezione di amari e i cocktail preparati dalle sapienti mani dei barman e non rimarrai deluso. Grazie alla sua posizione e agli ampi spazi sia interni che esterni, Hangar 21 diventa anche lo spazio perfetto in cui organizzare feste di compleanno o cene aziendali: il ritrovo perfetto per tutte quelle occasioni in cui hai proprio voglia di rilassarti, senza troppe preoccupazioni. Segui le pagine social per rimanere aggiornato sugli eventi previsti per la bella stagione ma non solo perché Hangar 21 ti propone intrattenimento ed eventi durante tutto l’anno: qui non ci si annoia proprio mai! 

  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

Nicola, Massimo e il loro locale di Mestre regno indiscusso dei post partita tra amici

Chi mi conosce lo sa e se non mi conosci imparerai a conoscermi: quando ti dico che sono davvero felice di tornare in un locale il mio entusiasmo è sincero e il merito e sempre delle persone che mi hanno accolta. Ecco perché non vedevo l'ora di tornare da Nicola Mopepo e Massimo Codolo di Hangar 21. È passato poco meno di un anno da quando ci siamo conosciuti con la nostra prima intervista e sono davvero curiosa di capire cosa è cambiato in questo locale che ormai è (inutile a dirsi!) è...

LEGGI TUTTO
×