Grattacieli da like: il Burj Khalifa resta il re di Instagram, ma è New York la vera influencer
Quali torri fanno più gola agli smartphone: dal classico Empire all’astro nascente One Vanderbilt.
-->
Fondamenta Zattere Ai Gesuati 1413, Venezia (VE)
ORARI:aperto tutti i giorni 17:00 → 00:00.
TELEFONO:Percorso cocktail The Merchant of Venice
Ci troviamo lungo Fondamenta delle Zattere, all'interno dell’hotel Palazzo Veneziano, dove sorge Il Porto Lounge Bar, un luogo raffinato in cui trovarsi per gustare un buon cocktail pomeridiano o godersi un amaro dopo cena in pieno relax. Si tratta del primo Negroni Bar di Venezia, dove trovare ben 18 preparazioni differenti che omaggiano il cocktail simbolo d’Italia. Curiosa la selezione di gin con etichette particolari, incluso un gin a base di aragosta, e altre preparazioni speciali che vengono realizzate in casa. Nessuna richiesta è troppo azzardata per i mixologist che hanno scelto per il loro bar le proposte migliori provenienti da tutto il mondo mentre tutto ciò che non si trova sul mercato possono realizzarlo autonomamente, dando vita ad una carta cocktail dinamica e sempre curiosa.
Ad attenderti al banco c'è Fabiano Milan che, insieme a Vincenzo Molin e a Marco, saprà deliziarti con la selezione di signatures cocktail o con una preparazione inventata al momento, secondo i tuoi gusti. Tra i percorsi consigliati c'è quello sviluppato in collaborazione con The Merchant of Venice, una selezione di tre cocktail che rispecchiano tre profumi della nota azienda, da annusare prima e gustare poi, per coinvolgere tutti i sensi in maniera raffinata ed estremamente sensuale.
Tra nuove proposte e grandi classici, non potrai non rimanere affascinato da un ambiente arredato con armonia, eleganza e fascino: un piccolo salotto dal carattere graffiante ma che ti farà sentire subito perfettamente a tuo agio, sia che tu sia in cerca di un piccolo porto sicuro dopo una lunga giornata tra ponti e calli o che tu voglia condividere il rituale dell'aperitivo con un amico. Tutti i cocktail hanno un costo fisso di 18 euro: un ottimo modo per esplorare le proposte dei mixologist e lasciarti guidare alla scoperta delle diverse preparazioni.