Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?
Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?
aperto domenica 18:00 → 00:00; da martedì a sabato 18:00 → 02:00; chiuso lunedì.
TELEFONO: SEGUI SU:Cucina internazionale, pinsa romana, hamburgeria, carne alla griglia, fritti
Cocktail classici di tutto il mondo, birra artigianale di tutto il mondo
A due passi dal centro commerciale Porta di Roma ecco un locale che valorizza ancora di più a livello gastronomico la periferia romana. La Flaca non è il classico gastropub, è un ristorante unico nel suo genere. Avrai la possibilità di assaporare piatti e ricette tradizionali provenienti da ogni parte del mondo, di provare un aperitivo “diverso” dal normale, anch’esso dedicato a tema ogni mese ad un paese straniero. E poi c’è una delle migliori pinse della Capitale e una carta burger tra le più complete ed intriganti mai viste finora. Veramente un gran bel locale.
Nato due anni fa come hamburgeria e pinseria comunque di alta qualità, oggi La Flaca ha deciso di rompere i confini e trasportare i suoi clienti in un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori di ogni continente. I suoi aperitivi “internazionali”, dedicati ognuno ogni mese alla cultura culinaria di un altro paese, sono qualcosa di veramente speciale nel panorama gastronomico romano. L’aperitivo intercontinentale Ogni mese La Flaca propone un aperitivo dedicato alla cucina di un paese...
LEGGI TUTTO5 + 1 proposte delivery e take away del cenone della Vigilia a Roma
Niente pentole da grattare, niente portate bruciate, zero stress. Per quest’anno a Natale regalati un cenone come si deve. Devi solo prenotarlo al telefono.
Sua maestà la pinsa romana: ecco quelle da non perdere a Roma
Un mito nato da una falsa leggenda sulle sue origini antiche, che però è ormai una realtà consolidata e, con ogni diritto, diventata patrimonio della cucina tradizionale romana. Ecco i locali dove puoi gustare la migliore