-->
Via Muraglie 1, Monselice (PD)
ORARI:aperto sabato e domenica 18:00 → 00:00; da martedì a venerdì 12:00 → 14:30, 18:00 → 00:00; chiuso lunedì.
TELEFONO: SEGUI SU:Pizza napoletana; Menù pranzo a prezzo fisso; Cena alla carta con piatti stagionali
Birra alla spina; Vini del territorio; Bevande internazionali
Aperta da ormai quattro anni, La Maddy, rappresenta un fiore all’occhiello di tutta la città di Monselice, scelta poi anche dai tantissimi lavoratori che ogni giorno transitano da questo importante centro nevralgico della provincia padovana.
Una storia che è partita quasi come una scommessa, un salto nel vuoto, ma che è divenuta quasi subito un grande “sì” grazie a quello che per moltissimi anni è stato il suo cuore pulsante, la pizza napoletana.
La Maddy infatti nasce come una pizzeria dal cornicione soffice che sfida la gravità ma solo a Gennaio di questo anno (2025) amplia la propria offera e si struttura ancora di più grazie alla presenza di un nuovo Chef in cucina e al desiderio di proporre anche (e soprattutto) un menù di ristorazione. Oggi quindi La Maddy ha mantenuto il cuore nel forno della pizza ma ha deciso anche di alzare l’asticella proponendo una cucina stagionale, semplice ma costruita con tecniche innovative e, soprattutto, con ingredienti di qualità provenienti quanto più possibile dalla zona.
In definitiva cosa troverai da La Maddy? Un servizio fresco e accogliente, simpatico ma sempre preparato e capace di farti sentire a tuo agio, quasi a casa. Un locale veramente molto ampio (dotato di parcheggio fronte locale anch’esso molto ampio) con oltre 100 coperti interni e almeno 200 esterni durante la bella stagione. E un orario spezzato che ti risolve sia il pranzo che la cena, con in entrambi i momenti a disposizione sia il menù pizza che il menù cucina. Il secondo è così suddiviso: a pranzo è previsto un menù fisso (16€ complessivo di primo, secondo, contorno, acqua e caffè) e a cena invece con menù alla carta.
Per la bella stagione diversi gli appuntamenti con musica latini qui organizzati, sia con musica di sottofondo alla cena sia con la possibilità di danzare in loco. Il consiglio è quello di monitorare le loro pagine social così da rimanere aggiornati.
Lei si chiama La Maddy - come la figlia del proprietario, Davide Gioeli - ed è una Pizzeria napoletana che da gennaio 2025 ha voluto e soprattutto potuto fare il grande passo aprendo anche un servizio di ristorazione grazie alla presenza di Chef Samuel Pizzocaro, amico storico di Davide e professionista esperto. Dall’unione di queste due figure oggi La Maddy vive ancor più di luce propria, luce che apre le sue porte a tutta quella clientela che ancora non ha avuto modo di provare la...
LEGGI TUTTO