INDIRIZZO:

Via Bruni Abate 134, Bisceglie (BT)

ORARI:

aperto tutti i giorni 19:30 → 00:00.

TELEFONO:

0808093517

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Pinsa, Sorriso, Hamburger, antipasti, primi, insalate e dessert

DA BERE:

Birra del borgo alla spina, birre in bottiglia, vini locali, beverage analcolico.

DA ASCOLTARE:

Pinsa Campo dei fiori: crema di pistacchio homemade, fior di latte, mortadella artigianale, stracciatella, fiori eduli, granella di pistacchio.

REVIEW 2NIGHT

La pinsa del borgo è l'unica pinseria di Bisceglie certificata dall'Associazione originale pinsa romana. Nata da un mix di farine impastate con lievito madre, è l'alternativa ricca di gusto, ma soprattutto più leggera alla classica pizza. I fratelli Pino e Vincenzo Cosmai ne hanno fatto la regina del menu del loro locale. Ma tra le voci in carta ci sono anche diverse alternative che val la pena di provare. 

Accomodandosi nella saletta interna climatizzata o nell'ampio dehors, si può iniziare la serata con un sorso di birra fresca. Ad accogliere i clienti ci sono le sei spine con le migliori ricette della Birra del Borgo. Per la scelta della combo migliore, chiedete pure al personale, sempre sorridente e disponibile.

Gli appassionati di hamburger troveranno qui tante ricette da provare. Ma per chi viene a La Pinsa del Borgo per la prima volta diamo un consiglio: provate i Sorrisi. Si tratta di pinse semi chiuse, farcite con salumi. Inoltre, non manca una nutrita lista di antipasti e alcuni grandi cavalli di battaglia della cucina romana, come i supplì. Attenti ai fuori menu e alle variazioni stagionali come un'insalata di riso venere con salmone affumicato, avocado e tanti altri ingredienti: vi sorprenderà. In carta ci sono anche tanti dessert, come il goloso Tiramisù del borgo, il tartufo e la cassata di Pizzo Calabro.
 

  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

A Bisceglie, fuori dal caos turistico, questo locale fa l'aperitivo con la pinsa

Il profumo del mare è nell’aria, ma siamo in una zona tranquilla di Bisceglie, lontani dal clamore del porticciolo, immersi in una storia di famiglia e gusto tra le più accattivanti della città. La Pinsa del Borgo non è solo l’unica pinseria ufficiale della città, ma è anche il primo ad aver portato in città la creazione di Corrado Di Marco, declinando l’impasto leggerissimo con ingredienti di grande gusto. Finora la Pinsa del Borgo accoglieva i suoi clienti solo a cena. Ma con l’arrivo della...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU LA PINSA DEL BORGO

×