Carne alla brace mon amour: i consigli di uno chef per farla "al bacio"
Perché il freddo non arresterà la nostra voglia di grigliare.
Via Bruni Abate 134, Bisceglie (BT)
ORARI:aperto domenica 17:30 → 00:00; da lunedì a venerdì 19:30 → 00:00; sabato 12:30 → 15:00, 19:30 → 00:00.
TELEFONO: SEGUI SU:Pinsa, sorriso, hamburger, antipasti, dessert
Birra del borgo alla spina, birre in bottiglia, vini locali, beverage analcolico.
Pinsa Campo dei fiori: crema di pistacchio homemade, fior di latte, mortadella artigianale, stracciatella, fiori eduli, granella di pistacchio.
Se avete sempre voluto provare la vera pinsa, ma avete sempre assaggiato magre delusioni, La pinsa del borgo è il posto che fa per voi. Qui a Bisceglie, è l'unica pinseria certificata dall'Associazione originale pinsa romana. Nata da un mix di farine impastate con lievito madre, la pinsa si propone come soluzione alternativa e più leggera alla classica pizza. Disponibile in diverse combinazioni, è la regina assoluta del menu. Ma non mancano alternative. Per chi ama i panini, ci sono i Sorrisi, pinse semi chiuse, farcite con salumi. Qui si mangiano ottimi hamburger, accompagnati da antipasti e alcuni grandi cavalli di battaglia della cucina romana, come la Trippa. Il brand di birra ufficiale è la Birra del Borgo, che domina le sei spine. In carta ci sono anche tanti dessert, come il goloso Tiramisù del borgo. Disponibili alternative vegane e adatte anche agli intolleranti al glutine e lattosio.
Ogni tanto capita, girando per locali, che si scorga sul menu la voce “pinsa”. Quando si chiedono spiegazioni, si liquida il problema dicendo semplicemente, «è una specie di pizza». Per chi non si rassegna a risposte semplici e vuole assaggiare quella vera, leggera, saporitissima e fantasiosa, abbiamo scoperto un posticino a Bisceglie che vi darà tutte le risposte che cercate. Torniamo sui banchi di scuola e godiamoci la versione certificata da La Pinsa del Borgo. Cos’è La pinsa Intanto...
LEGGI TUTTO