Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
Via Del Gazometro 40, Roma (RM)
ORARI:aperto tutti i giorni 12:30 → 15:00, 19:30 → 00:00.
TELEFONO: SEGUI SU:sushi, sashimi, involtini giapponesi, gamberetti al cocco, uramaki ebiten, dolcetti al cocco
vini, sakè
Angelica, la giovanissima figlia dei proprietari, è incantevole e molto accogliente. Con lei e sua madre la sala è gestita al meglio mentre in cucina c'è il padre: famiglia di ristoratori trasferitesi da Torino hanno trovato, dopo un anno di ricerche, il posto giusto a Roma dove aprire il loro locale.
Sorto sulle ceneri del Nazka, Oishi è un ristorante cino/giapponese con un'impronta fusion. Aperto tutti i giorni a pranzo e cena con formula all you can eat, questo polo del gusto delizia il palato con grandi classici della cucina nipponica come ramen, sushi, nigiri, uramaki, hosomaki e tempura.
Dal menù da provare anche i ravioli al vapore, gli involtini primavera, il pollo al curry e gli spaghetti di riso alla Singapore. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Estate 2017
1) UN NOME UN PROGRAMMA - Grande attenzione nella scelta di materie prime; - Sapori autentici e tradizionali, tipici della cucina cinese e giapponese; - "Oishi" è un’esclamazione di apprezzamento, il nome non poteva essere più appropriato in quanto è la reazione che ogni cliente si trova a sperimentare pasto dopo pasto. 2) L’OSPITALITÀ - A dare ospitalità ampie sale ristrutturate dal design minimal; - Il ristorante è gestito a livello familiar anche se ci sono numerosi dipendenti; - La...
LEGGI TUTTO