Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
Piazzale Carlo Archinto, Milano (MI)
ORARI:aperto tutti i giorni 18:00 → 02:00.
TELEFONO: SEGUI SU:In uno dei quartieri più creativi e interessanti di Milano, il Vinyl Pub ti accoglie ogni giorno con tanta simpatia, gentilezza e competenza. Al centro di Piazza Carlo Archinto, in zona Isola, questo moderno cocktail bar è il punto di ritrovo dei milanesi, habitué e nuovi avventori, che vogliono divertirsi e stare insieme. Il locale è piccolo ma trasmette una bella atmosfera: colorato, dallo stile industriale, con una parete in mattone, tante scritte al neon e un calcio balilla che accoglie gli ospiti all’ingresso. Nella parte esterna, tanti tavoli dove sostare qualche ora (anche in inverno, grazie ai funghi che riscaldano l’ambiente). L’ambiente è informale e amichevole, giovanile ma adatto ad ogni età. Dal tardo pomeriggio fino al dopo cena, al Vinyl Pub conosci nuove persone o brindi con i tuoi amici di sempre, e fai un aperitivo con i colleghi per festeggiare la fine di un’altra giornata di lavoro. Da tendere d’occhio, il prezzo, decisamente conveniente ed economico: con una Spesa minima di 5 euro, ampio aperitivo con taglieri di salumi, focacce e pizze (che puoi ordinare fino a mezzanotte). I ragazzi che lavorano al Vinyl Pub, giovani, simpatici e disponibili, ti prepareranno qualsiasi tipologia di drink tu voglia, dai grandi classici ai cocktail più ricercati e particolari. Sono aperti a ogni tipo richiesta (cocktail analcolici compresi) e sono a tua disposizione anche per le miscele più ricercate e insolite. Nel locale sono anche disponibili diverse tipologie di birre in bottiglia e artigianali alla spina, con ricambi frequenti che ti permetteranno di provare sempre qualcosa di nuovo. Oltre la drink list, una contenuta carta di vini, con proposte interessanti e bollicine analcoliche. Il Pub organizza anche eventi, con musica, dj set e diverse collaborazioni: il mondo della mixology è sempre protagonista e guida le serate. Per il nuovo anno, tante idee e progetti, quindi resta sintonizzato.
Ambiente informale e coloratissimo. Personale accogliente e simpatico. Scopriamo con David, sorseggiando uno spritz insieme, la storia del Vinyl Pub, cocktail bar in zona Isola a Milano. Parlami della storia del locale Io ed Igor (il mio socio) eravamo clienti abituali di questo locale, abitavamo qui dietro. Venendo qui ogni giorno, abbiamo conosciuto Max, il titolare, e abbiamo iniziato a chiedergli, un po’ scherzando, se volesse venderci il locale. Lui ci ha presi alla lettera e così...
LEGGI TUTTO