Piazzale Carlo Archinto, Milano (MI)
ORARI:aperto tutti i giorni 18:00 → 02:00.
TELEFONO: SEGUI SU:In Piazza Carlo Archinto, zona Isola, ti aspetta Vinyl Pub, un moderno cocktail bar situato in uno dei quartieri milanesi più frequentati del momento.
Stile industriale, parete in mattoni, coloratissimo bancone fatto di tappi di bottiglia, ritratto moderno di Jimi Hendrix sulla parete all’ingresso. Al Vinyl si respira un’atmosfera piacevole e vivace, l’ambiente è informale e amichevole, giovanile ma adatto ad ogni età. Dal tardo pomeriggio fino al dopo cena, al Vinyl Pub potrai divertirti con gli amici, conoscere nuove persone, fare un aperitivo con i colleghi dopo una giornata di lavoro o in famiglia, godendoti un po’ di sole nello spazio esterno del locale. Il pub si affaccia su una piazza che attira sempre nuova gente con cui potrai condividere una birra, un drink e le vostre storie.
I ragazzi che lavorano al Vinyl Pub, giovani, simpatici e disponibili, ti prepareranno qualsiasi tipologia di drink tu voglia, dai grandi classici ai cocktail più ricercati e particolari. Sono aperti a ogni tipo richiesta, e saranno a tua disposizione anche per le miscele più ricercate e insolite. Nel locale sono anche disponibili diverse tipologie di birre in bottiglia e artigianali alla spina, con ricambi frequenti che ti permetteranno di provare sempre qualcosa di nuovo.
La nuova gestione, che la scorsa estate ha festeggiato i suoi primi sei anni di attività, ha in serbo numerose novità: eventi, collaborazioni e un nuovo menù, comprendente panini, piadine, bruschette, pizze e finger food per aperitivi internazionali e golosi.
Ambiente informale e coloratissimo. Personale accogliente e simpatico. Scopriamo con David, sorseggiando uno spritz insieme, la storia del Vinyl Pub, cocktail bar in zona Isola a Milano. Parlami della storia del locale Io ed Igor (il mio socio) eravamo clienti abituali di questo locale, abitavamo qui dietro. Venendo qui ogni giorno, abbiamo conosciuto Max, il titolare, e abbiamo iniziato a chiedergli, un po’ scherzando, se volesse venderci il locale. Lui ci ha presi alla lettera e così...
LEGGI TUTTO