Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?
Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?
aperto tutti i giorni 18:00 → 02:00.
TELEFONO: SEGUI SU:Taglieri di salumi e formaggi, pucce, alta norcineria, hamburger
Oltre 130 tipologie di vini, 70 referenze di birre, cocktail IBA home made e cocktail speciali
funky, soul, blues, jazz, beat box
Selezione e diversificazione sono le parole chiave che meglio descrivono l’offerta del Viveur Experience, frequentatissimo street bar nel cuore di Lecce famoso per la sua poliedricità: un locale dove fermarsi per un aperitivo con la A maiuscola, ricco e di qualità, per bere una birra o un calice di vino in compagnia, per gustare un ottimo cocktail o un distillato ricercato. La chicca? Poter scegliere tra 60 tipologie di Gin da bere assoluti o miscelati con qualche tonica particolare così come tra le migliori birre artigianali o le numerose etichette di vino di alta gamma disponibili anche al calice.
Calde luci soffuse ed eleganti sale dagli alti soffitti con volte a stella in pietra leccese arredate con estrema cura, dove vintage e moderno diventano armoniosamente un tutt’uno, fanno da cornice a uno di quei locali che negli anni è diventato un punto di riferimento per la movida leccese. Stiamo parlando del mitico Viveur Experience, frequentatissimo street bar nel centro storico della città, a due passi dalle meraviglie di Santa Croce, che compie a dicembre 5 anni. Un locale intimo e...
LEGGI TUTTO