California Cookhouse apre il quarto locale a Roma San Paolo

Pubblicato il 16 febbraio 2025 alle 07:00

California Cookhouse apre il quarto locale a Roma San Paolo

Il brand, fondato da Matteo Castagna dopo un'esperienza di cinque anni a San Diego, si espande consolidando la propria presenza sul territorio romano.

California Cookhouse porta l'autentica cucina californiana nel quartiere San Paolo con l'apertura del suo quarto locale nella Capitale. 
"Ogni nostro locale riflette lo spirito californiano: energia, inclusività e sostenibilità. Puntiamo a offrire un'esperienza che non si limiti al cibo, ma che coinvolga tutti i sensi. Per noi, il design è fondamentale: l'arredamento non è solo una questione estetica, ma deve raccontare una storia. A San Paolo, ad esempio, abbiamo collaborato con un artista locale per creare un murale che rappresenta l'anima urban e dinamica della zona. Ogni dettaglio è studiato per accogliere e sorprendere i clienti", spiega Castagna.

Il menu unisce tradizione e innovazione: dall'hamburger Deluxe con Angus alle poke bowl, fino alle opzioni vegane con prodotti Beyond e Planted. La catena punta sulla freschezza degli ingredienti con carne macinata quotidianamente nei laboratori interni e salse preparate in casa.

L'espansione si basa su tre elementi: qualità, community e tecnologia. California Cookhouse ha sviluppato una propria app per il delivery che permette di gestire le consegne e personalizzare il rapporto con i clienti.

Il nuovo locale di San Paolo si trova in Via Chiabrera 207 (tel. 06 2097 5604).

Crediti foto copertina: Pagina facebook del locale.
 

  • NOTIZIE
×