A Fiumicino ha aperto un nuovo locale a due passi dal mare

Pubblicato il 13 luglio 2021 alle 10:50

A Fiumicino ha aperto un nuovo locale a due passi dal mare

Un’oasi di pace, cui si accede percorrendo un viale tra rigogliosi ulivi, godendo della vista di Villa Guglielmi, a soli due passi dal mare.

E’ nato Nativo, Champagne, Food & Drink, il nuovo progetto enogastronomico di Catia D’Appollonio a Fiumicino, a pochi passi dal mare, e situato all’interno del Club “Thuja” nel quale sono presenti tre campi da padel, un campo da beach tennis ed una piscina semi olimpionica.

Un’oasi verde, in un giardino curato nei minimi dettagli, in stile minimal, e che propone un’offerta enogastronomica armonica e creativa, alla riscoperta dei sapori e delle eccellenze nostrane, valorizzate in cucina dallo chef Andrea Conti e dalla sua brigata.

Nativo è inoltre dotato di una splendida terrazza, il luogo designato ad ospitare degustazioni, aperitivi, sorseggiando champagne e drink al tramonto. So chic.

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con orario continuato dalle 7.30 all’1.00.

Via di Villa Guglielmi, 33
0679782709


Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Nasce la rete mondiale dei mercati contadini

In occasione del mercato glocal, a Roma, promosso da Campagna Amica per l'avvio inaugurale del pre-summit dell'Onu su food system.

LEGGI.
×