Il posto giusto per gli ultimi Après Ski della stagione a Courmayeur

Pubblicato il 28 marzo 2025 alle 10:00

Il posto giusto per gli ultimi Après Ski della stagione a Courmayeur

In questo locale di Courmayeur, il The Outsider, ci sarà l’ultima occasione per partecipare agli Après Ski della stagione. 
Ai piedi del monte Bianco, Courmayeur è forse una delle mete più ambite dagli amanti dell’inverno, della neve e dello sci. Il The Outsider si inserisce in questo contesto e diventa un motivo in più per andare fino a lì.
Il locale è molto frequentato e, con la sua vista sulle montagne, è uno di quelli perfetti e preferiti da tutti in cui andare per l’Après Ski. 


Se non sai cosa sono gli Après Ski te lo diciamo noi. Questo format esiste circa dagli anni 50  e generalmente sta ad indicare tutte le attività che si fanno dopo aver sciato, come bere un bombardino in baita, ma negli ultimi anni si è evoluto in un lungo aperitivo, accompagnato da musica e drink, da fare appena si finisce di sciare. È diventato molto popolare tra i giovani, tantissima gente si presenta qua direttamente in tuta da sci e scarponi ma c’è anche chi si avvicina alla montagna solo per parteciparvi, magari senza aver sciato tutto il giorno. 

Durante la stagione invernale c’è quasi ogni weekend, e l’ultimo sarà proprio il 5 aprile
Le serate al The Outsider si sviluppano tra cibo (stuzzichini ma anche piatti più sostanziosi grazie alla partnership con Pescaria), drink e musica con vari ospiti tra dj set e serate live dove la musica underground e alternativa non manca. Prima dell’ultimo Après Ski, se sei in zona, il 28 marzo suonerà Mape DJ, mentre il 29 Amerio e Teo Lentini. 
Certo, non sono mancate le polemiche verso questi eventi, ma in generale attraggono tantissima gente e quelli del The Outsider non fanno eccezione. 

Info: 
Sabato 5 Aprile 2025, The Outsider, Courmayeur
The Outsider, Localita' Plan Checrouit, 12a - Courmayeur AO Tel: 01651875033


La foto interna e quella di copertina sono state prese dalle pagine social del locale

  • APERITIVO
  • PARTY
POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×