10 ristoranti di Bisceglie con consegna a domicilio per chi ama il mangiar bene

Pubblicato il 15 maggio 2020

10 ristoranti di Bisceglie con consegna a domicilio per chi ama il mangiar bene

In questo lockdown sembra che tutte le persone che conosco abbiano mangiato come mai prima: chi si è abbuffato con le prelibatezze cucinate dalla mamma, chi si è sfondato di lasagne e chi non è riuscito a dire di no alle "leggere" torte salate, per non pensare a tutti i dolci, alle paste e gelati che sono stati i protagonisti dei più pigri pomeriggi.

La stessa cosa vale per me. Purtroppo, pur adorando le abbuffate, mi ritrovo adesso nella condizione di fare una scelta importante tra la dieta o il rinunciare definitivamente alla prova costume. Ed è nei momenti come questo che inizio ad aver paura di togliermi i pantaloni del pigiama per provare quelli di jeans, con l’unico pensiero di concedermi solo un'altra giornata di eccessi.

Se il periodo dei pasti pantagruelici è finito, la sicurezza è che possiamo continuare a contare su del cibo preparato per bene da chi lo sa fare. Nessuno infatti ha detto che il connubio delivery e cibo sano non esista!  Per una settimana dedita al buon cibo, ecco un elenco di 10 ristoranti di Bisceglie che ci faranno capire che si può mangiare bene e in modo sostanzioso anche senza esagerare.

Dalla colazione a letto a quella a domicilio


Non c’è modo migliore di iniziare la settimana con un buon caffè e si sa che quello del bar fa la differenza, perciò Acquafredda, Bar, Pasticceria, Gelateria, ce lo porta direttamente “sotto le coperte”.
Le colazioni a domicilio si effettuano dalle 06.00 alle 12.00 rivolgendosi al numero 080.24.70.770

A cena, proteine!


La carne, quella rossa soprattutto, è il top per chi vuole mettere su muscoli nonostante le palestre, ahimè, siano ancora chiuse. Con il delivery di Tortuga Public House, l’obiettivo sembra già un po’ più vicino. Non solo hamburger, ma anche bistecche di angus e di manzo (da ordinare almeno 24 ore prima), oppure carpaccio di picanha e la battuta del pirata - tartare di manzo battuta al coltello, nuvola di formaggio erborinato e biscotto salato alle noci. In più ci sono anche due speciali promozioni, il love menu e il beer menu, da non farsi scappare.
È possibile ordinare solo dal sito  http://www.tortugapublichouse.com.

Poke ma buoni


Il poke ha tre caratteristiche fondamentali: bello da vedere, buono da mangiare e in particolare non fa ingrassare; questa specialità è perfetta per chi non riesce a sopportare la vista di un’insipida insalata.
E la pokeria Krudo ti porta le sue coloratissime ciotole direttamente a casa.
Per effettuare l’ordinazione chiamare il 3297139449 entro le 22.00 del giorno prima.
Menu

La "leggerezza" di un'insalata e di un panino


Dalla semplicità al goumet, i panini possono sempre essere una sorpresa dopo l’altra, ma alla Baguetterie la puoi far fare su misura. Panini ed insalate personalizzabili, che siano di terra o di mare, una cosa è certa, non si può dare freno alla fantasia in un posto in cui il motto è c’est toi le chef.
Per ordinare questi panini mandare un messaggio su whatsapp dalle 19.30 alle 23.00 il 3934412650.

Golose tentazioni: pizza e hamburger


A una certa, però, bisogna pur cedere alle tentazioni, altrimenti è controproducente. Allora io scelgo di sgarrare con la pizza, magari non particolarmente pesante, così mi sento meno in colpa. Da Trapetum non è facile, basti pensare alla pizza omonima, con mozzarella, gamberetti, curcuma, mandorle e stracciatella. Mi sa che prendo una vegetariana. Anche i burger non scherzano. Il Paul, ad esempio, ha polpo fritto, salsa ai peperoni, bufala, rucola e mandorle. Vabbè, ciao.
È possibile ordinare al numero 3517650978.

Con la cucina di mare non si sbaglia mai 


La cucina “povera” unita all’attenzione della scelta della materia prima e alla qualità dei piatti tipici a base di pesce. L'Osteria Lorusso in questi giorni è attiva con il servizio delivery e ha deciso di portare i suoi piatti a casa tua.
Per info e prenotazione mandare un messaggio su whataspp al 3405698531, l’ordine minimo è di 10€.

Cibo in scatola? Non esattamente


Nel momento in cui decido di non prepararmi da mangiare, inizio a fantasticare su come voglio che tutto sia perfetto. Ordinare da fuori ruota attorno a un concetto essenziale “che l’erba voglio cresce proprio nel mio giardino”. Voglio non pensare a niente, voglio che mi soddisfi, voglio che sia istagrammabile…e la lista potrebbe andare avanti all’infinito. Ma soprattutto voglio poter avere qualcosa da ordinare in ogni momento della giornata. E in questo caso entra in gioco il Contrabar che con i suoi “delivery box” riesce coprire le necessità della giornata. I contra box sono tre: “Buongiorno box” per la colazione, “Aperitivo box” per i momenti di relax e la “Cena box” per chiudere la giornata con il botto. Tel: 3483803188.
Guarda i menu Contrabox 

Semplice come un panino 


Non è mica così semplice scegliere cosa mangiare, soprattutto quando si ha talmente tanta scelta, come nel caso di Simple Birreria: un locale in cui l’hamburger non è l’unico protagonista ma i fritti, le specialità di mare e di terra e le pizze condividono il palcoscenico.
Le ordinazioni posso essere effettuate direttamente dal sito del locale: https://simplepub.it/

L'arte sta negli occhi di chi la mangia 


Si sa che la cucina è un’arte e quella dei burger e degli aperitivi ha un posticino speciale nel mio cuore, o meglio nel mio stomaco. La maestria nel combinare sapori di terra o di mare abbinandoli a birre speciali e cocktail particolari rendono il delivery ancora più entusiasmante. Lo sa bene Arte Coffeburger che offre a domicilio le migliori specialità del suo menu, con offerte e promozioni come ad esempio il burgher+birra a 10 €. Tel: 0803958485

Dulcis in fundo 


Anche se potrebbe non sembrare, il gelato, con le sue proprietà nutritive, è un alimento sano oltre che una delle più fresche tentazioni di questa stagione. È per questo motivo che la gelateria San Marco si è attrezzata per spedirlo nelle case di tutti i cittadini di Bisceglie.
Per ordinare chiamare il 3470867333

Bisceglie. Lo scalo di alaggio sul tratto "la spiaggia" visto dal torrione  foto di Geppi Simone​ (CC BY-SA 2.0)

 

  • GOURMET IN PANTOFOLE

scritto da:

Fadua Ouled Toumi

Noiosa, asociale, ordinaria: niente di tutto questo. Un concentrato di stranezza, sotto una matassa di capelli neri, che non resiste al richiamo di una festa. Binomio tra una nerd accanita e un’amante degli aperitivi in compagnia, delle cene e dei party.

POTREBBE INTERESSARTI:

I 15 alimenti che fanno bene alla vista

L’80% delle informazioni che il cervello riceve quotidianamente sono visive. Cosa mangiare per migliorare e proteggere la vista?

LEGGI.
×