INDIRIZZO:

Via Ottavio Tupputi 12, Bisceglie (BT)

ORARI:

aperto tutti i giorni 17:00 → 02:00.

TELEFONO:

3483803188

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Piatti unici, appetizer, focacce farcite, panini, club sandwich, dolci

DA BERE:

signature cocktail, liquori fatti in casa

DA ASCOLTARE:

serate live

REVIEW 2NIGHT

Dimentichiamoci il bar così come lo conosciamo perché qui si parla del Contrabar. Siamo nel cuore del centro storico di Bisceglie, dove un’atmosfera anni Trenta sembra travolgerci ed è quella dei bar clandestini in cui cocktail di estrema raffinatezza sono pronti a inebriare ogni serata definibile a suo modo unica.

La proposta del Contrabar si basa su un menù agile e fresco, adatto dall’aperitivo alla cena light da condividere con gli amici. Focaccelle farcite, tapas e poi c’è il re del menù per tutte le stagioni: il club sandwich. In più le novità non finiscono, tant’è che per la stagione 2025/2026 sarà il brunch domenicale il protagonista. Un modo del tutto diverso per darsi un appuntamento in chiave mangereccia nel centro storico della città.

A fare la differenza è la proposta drink all night long. La bottigliera che ci accoglie all’ingresso, del resto, è un’ottima garanzia per serate ad alta gradazione. A curare la selezione di spirits è Francesco Di Gioia, cultore della materia che si diletta alla creazione di ricette pronte a finire in bottiglia. Un successo su tutti è certamente l’amaro Bastaldo che mette insieme quella voglia di fine serata rilassato con un progetto di alto profilo volto a discostarsi dai soliti amari. Un complice della carta drink che si aggiorna stagione dopo stagione all’insegna dei temi che tanto abbiamo amato negli anni, dai meme storici ai tormentoni del cinema.

A ogni drink è associato un piatto, ma si può anche volare liberamente e lasciarsi ispirare dal “fai tu”. L’atmosfera di Contrabar è easy, così come la proposta delle serate live che lascia intendere quanto l’inverno possa diventare meno cupo e grigio se vissuto nel posto giusto e ovviamente, con le persone giuste.
 

  • BAR
  • CAFÈ DIURNO
  • COCKTAIL BAR
  • WINE BAR
PROMOTIONAL REVIEW

A Bisceglie abbiamo un barman che ha creato un bitter, un amaro e un ratafià

Storie, miscele ed elisir. Così Francesco Di Gioia categorizza il suo Contrabar. Da Bisceglie, innamorato dei cocktail ben fatti e curioso per natura, ha scelto di dare un tocco di unicità alla sua carta drink. Ma come? Arricchendola di spirits creati da lui. 10 anni in cui la curiosità si è trasformata in ricerca e piacere di mettersi alla prova, hanno fruttato prodotti ormai iconici anche fuori dal locale e ora non mancano nuove idee pronte a diventare bevande spiritose. Com’è iniziata la...

LEGGI TUTTO
×