A Roma ha riaperto questo rooftop restaurant per la stagione estiva

Pubblicato il 11 giugno 2021 alle 11:41

A Roma ha riaperto questo rooftop restaurant per la stagione estiva

Un oasi di verde con vista a pochi passi dal Teatro dell’Opera.

Immerso in un giardino tra alberi e fiori con vista sui tetti di Roma, L'Uliveto Roof Garden torna sulla scena romana per la stagione estiva, con le sue ampie terrazze, tra le quali spicca la torretta privata, perfetta per le serate più romantiche.


Un luogo per godersi la città dall'alto, a partire dalle ore 12 fino alla cena, gustando un drink o assaporando una delle proposte dello chef Alessandro Pinca, che ripercorrono la tradizione, realizzate con prodotti del territorio.


Il menu prevede anche piatti vegetariani come l’hummus di ceci con verdure croccanti e la parmigiana di zucchine e mandorle e poi i fritti che vanno dalle chips di patate della Tuscia viterbese multicolore al cartoccio di alici fritte, dal supplì della tradizione romana al telefono con pomodorini torpedino di Sabaudia e basilico al fiore di zucca alla romana con alici; e ancora la varietà di pinse artigianali con lievito madre a lievitazione 96 ore tra margherita, fiori di zucca e alici, crostino, funghi, diavola. Ricca anche la selezione di primi, secondi e dolci per chi cerca un menu di impostazione più tradizionale.

www.lulivetoroofgarden.it
Via Principe Amedeo, 4
06478681 germini@hoteldianaroma.com

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori 150 ristoranti d’Europa secondo la classifica OAD 2021

È Alchemist, a Copenhagen, il ristorante sul primo gradino del podio di OAD.

LEGGI.
×