​Oversound il festival salentino con Pelù, De Gregori, Venditti e tanti altri

Pubblicato il 24 maggio 2021 alle 13:11

​Oversound il festival salentino con Pelù, De Gregori, Venditti e tanti altri

Dal 18 luglio al 21 agosto in Puglia e in altre regioni d’Italia.

In cantiere già dal 2019, ma fermato per via della pandemia, l’edizione 2021 dell’Oversound sarà di presentazione. Proprio per questo motivo non sarà svolta in unico posto, ma sono state scelte più location, tra le quali Piazza Libertini a Lecce, per dare la possibilità di partecipare a più persone possibili senza creare particolari assembramenti. In ogni location ingresso consentito a massimo 1000 persone.


Il primo a dare ufficialità della sua presenza è stato Piero Pelù che si esibirà il 18 luglio nella Banchina San Domenico di Molfetta. Il rocker, voce intramontabile dei Litfiba, sarà impegnato con una data del suo “Gigante live tour”, con il quale porterà in giro per l’Italia i brani del suo ultimo album. Anche Francesco De Gregori e Antonello Venditti hanno confermato la loro presenza a Lecce.

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Mara Tarantini

Amo il Salento in ogni sua espressione, ma quella che preferisco è indubbiamente il pasticciotto. Come tutti ogni tanto sogno di essere altrove, ma poi mi siedo davanti al nostro mare, sorseggio un calice di Primitivo e mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra.

POTREBBE INTERESSARTI:

Da oggi fine del Coprifuoco in tutta Italia nell’attesa dello stop alle mascherine all'aperto

In zona bianca e gialla cessano le restrizioni d'orario che erano in vigore da novembre 2020.

LEGGI.
×