​Inaugura Gucci Giardino 25 a Firenze

Pubblicato il 14 febbraio 2022 alle 13:03

​Inaugura Gucci Giardino 25 a Firenze

Un numero non casuale, trattasi del talismano di Alessandro Michele, direttore creativo del brand.

E’ stato scelto un nome non casuale e di buon auspicio per questa nuova scommessa della maison Gucci a Firenze; il nuovo cafè&cocktail bar dell'omonima famiglia.

Il timone dei miscelati di Gucci Giardino 25 è stato affidato a Martina Bonci, nota bartender di origini umbre che, dopo una rigida selezione, ha conquistato con successo il cuore della maison a cui ha dedicato un drink dal nome “1921”, l’anno di fondazione della casa di moda.


Lo spazio inaugura il 14 febbraio in Piazza della Signoria, 37 a Firenze e condivide alcuni spazi con la vicina “Osteria Gucci”, di cui Massimo Bottura cura il menu. Gli eleganti saloni colorati e pieni di fiori, onorano lo storico fioraio che vi era prima, sposando armoniosamente lo stile artistico fiorentino con quello della maison.


Foto dalla pagina Facebook Gucci Garden Boutique

  • NOTIZIE

scritto da:

Teresa De Micheli

Firenze, mia croce e delizia. Ti amo e ti odio, ti lascio ma alla fine solo da te torno sempre. Mamma di Londra e papà di Palermo, a Firenze i miei geni "fusion e un pazzarelli" ha trovato il giusto ambiente in cui esprimersi. Tra tradizione ed ultime tendenze, una città da vivere sempre.

POTREBBE INTERESSARTI:

Premiate le migliori pasticcerie d'Italia 2025: dolci belli, buoni, sani e sostenibili

Tra bignè, macaron, torte e semifreddi l'ingordigia è in agguato. Soprattutto in questo periodo dell'anno.

LEGGI.
×