La nuova stagione del Parco Appio a Roma

Pubblicato il 26 aprile 2021 alle 12:19

La nuova stagione del Parco Appio a Roma

Dal 26 aprile aperto con un’offerta che copre diversi momenti della giornata e un format che include food, drink e intrattenimento.

L’obiettivo, sempre lo stesso, vista la formula vincente: trasformare il Parco in uno spazio condiviso, vissuto in diversi momenti della giornata con tanto di tavolini con prese elettriche per lo smart working.

Fulcro dell’area – e primo spazio ad aprire già il 26 aprile – il Natural Bar, aperto sin dal mattino e fino a dopo cena con una proposta pensata per il consumo in loco e per il take away. I lieviti sono quelli delle migliori pasticcerie e panetterie capitoline che si daranno il cambio, si parte con Casa Manfredi, guest bakery per i primi 15 giorni.


Doppia proposta per il pranzo: da una parte il light lunch a base di fresche pokè bowl mediterranee di Antonella Giuffrè o piatti più robusti, da trattoria, e panini del contadino; poi hamburger e taglieri vari da accompagnare a birre artigianali, vini naturali, cocktail.


Cambio d’abito durante il fine settimana, quando il Natural Bar diventa il pop up di Umami, virando verso il Giappone con la proposta di gyoza, bun al vapore e rolls (a partire dal 15 e 16 maggio). E poi la pizza, quella de L’Elementare: tonda alla romana, sottile e scrocchiarella, quella di Mirko Rizzo, accompagnata dai fritti home made.

Ma non basta, da quest’anno L’Elementare propone anche una menu trattoria fatto di piatti semplici, gustosi, tradizionali e abbordabili, soprattutto.

Parco Appio – Via dell’Almone, 105
Lun-Dom: dalle 9 alle 2


Foto di copertina dalla pagina Facebook

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×