Il pranzo di Pasqua da Le Cortiselle Wine Experience & Luxury AgriFood

Domenica 20 aprile a Cinto Euganeo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Nel cuore dei Colli Euganei, in occasione del pranzo di Pasqua, c'è un bellissimo posto dove pranzare immersi nella bellezza della natura. Parliamo de Le Cortiselle Wine Experience & Luxury AgriFood che domenica 20 aprile propone un gustoso menù articolato in sei portate.  Si inizia con un antipasto, l'uovo "Azienda agricola Sonia Ongaro" panato al panko, crema di pecorino, cruditè di asparagi e clorofilla. Due i primi: un risotto con piselli novelli in doppia consistenza, limone candito homemade, capperi e robiola di capra e degli gnocchetti di patate viola vitelotte spadellati al ragù di corte su crema di fave e asparagi.
Lo stesso per i secondi: un lombo di coniglio "Azienda Agricola Lissaro", marinato alle aromatiche, in crosta di sfoglia, purè di carote e jus di coniglio e una noce di scottona, salsa tonnata, petali di cipolla rossa all'agro.
Concludiamo in dolcezza con Euforia, una mousse al cioccolato bianco con cuore di frutti rossi e rabarbaro e crumble alle mandorle e rosmarino. Il tutto abbinato ai vini della cantina locale, per un'esperienza gastronomica completa.
Il costo, che include anche acqua, coperto, pane fatto in casa e caffè, è di 75 euro a persona.

Via Prossima 22/A , Cinto Euganeo
Info e prenotazioni: +393333165931

20 aprile

  • PASQUA
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×