Ferrowine porta la sua esperienza e i consigli anche online per Horeca e wine lovers
Pubblicato il 10 novembre 2020
Ferrowine - due negozi a Castelfranco Veneto e Jesolo e “figlio” di Ferro Distribuzione, azienda storica il cui core business è la distribuzione di bevande a professionisti del settore Horeca – si espande online, ma con una marcia in più; ovvero non è il “solito” shop.
Se mai come in questo periodo la vendita online ha subito un’impennata che non ha pari, la Ferrowine ha dato un valore aggiunto al proprio shop integrando un servizio di consulting offerto dal personale. La volontà del marchio è di replicare così l’esperienza che ogni giorno si può provare in negozio e per fare questo hanno dedicato un’intera sezione del sito al quesito che tutti ci facciamo: “Quale abbinamento mi proponi?”.

Detto, fatto, la proposta Ferrowine viene mostrata al cliente in risposta alla sua esigenza, con in aggiunta il commento del Sommelier. Proprio come in store.
Wine – Bollicine, bianchi e rosati, rossi oppure vini dolci e fortificati.
Beer – Un portafoglio completo di specialità birrarie provenienti da tutto il mondo, categorizzate in base all’aspetto – bianche, dorate, ambrate o scure.
Spirits – Amari, liquori, bitter, grappa, cognac e whisky.
Ferrowine.it
Dalle Dolomiti alla Sicilia, tra slow tourism, artigianato e proposte natalizie golose.
LEGGI.