Redentore Live: Damien McFly in Terrazza Aperol

Sabato 15 luglio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Alla notte più festaiola e veneziana dell'anno non poteva di certo farsi trovare impreparata la mitica Terrazza Aperol, locale dello storico brand italiano e internazionale nonchè punto di riferimento del bere e mangiare bene a ogni ora del giorno per chiunque passi dalla città, ubicato nella cornice di Campo Santo Stefano, tra le Gallerie dell’Accademia e San Marco. 

In questa cornice sabato 15 luglio va in scena un super aperitivo con il sound di Damien McFly che ritorna live in trio in Terrazza Aperol, riconoscibile da lontano per il color arancio vivo che adorna ogni dettaglio.

La serata in musica inizia alle 20.30 e allieta i presenti fino al momento tanto atteso dei fuochi d'artificio; poi tutti col naso all'insù per godersi lo spettacolo del #Redentore.

Damien McFly è un cantautore Padovano che con la sua voce graffiante, le melodie senza tempo del Folk e il sound dell’Indie moderno, continua a conquistare il pubblico dopo aver suonato più di 500 concerti in 15 stati.
Il tour del suo primo album “Parallel Mirrors” (2015) lo porta in tutta Europa, UK, USA e Canada, dove partecipa a festival come SXSW, Canadian Music Week, BBC Carfest, International Richmond Film Festival e Home Festival.

Per prenotare il tavolo in prima fila qui 

Terrazza Aperol
Campo Santo Stefano - San Marco, 2776, Venice, Italy
Tel. 041 30183 - terrazza.venezia@aperol.com
Altre info qui 

15 luglio

  • PARTY
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×