Questo locale di Venezia organizza un sacco di eventi per il Carnevale

Pubblicato il 26 gennaio 2024

Questo locale di Venezia organizza un sacco di eventi per il Carnevale

Fossi in voi non prenderei impegni nelle prossime settimane. O meglio, mi segnerei col circoletto rosso sul calendario "gita a Venezia" tra il 9 e 10 febbraio. C'è il Carnevale, ormai lo sanno anche i sassi, e ciò è sinonimo di eventi e feste tra campi e campielli. Il mio personale punto di riferimento durante il periodo più divertente dell'anno è l'Hard Rock Cafe, in Bacino Orseolo. Di solito a cena tra panini, insalatone, piatti unici e proposte veg mangio da dio e poi mi affido a piene mani al loro palinsesto di eventi, che non mi lascia mai a bocca asciutta.

I prossimi giorni non saranno da meno: in cantiere due serate speciali vicinissimo a piazza San Marco tra musica e balli in maschera (altrimenti che Carnevale sarebbe). Venerdì 9 e sabato 10 febbraio due party esclusivi, inseriti nel calendario ufficiale del Carnevale di Venezia, vedranno protagonisti altrettanti noti dj del territorio: DJ ChristianEffe e DJ Smash. Due nomi una garanzia. Dalle ore 21, in tempo per essermi già trangugiato un boccale di birra e aver provato le proposte della cucina, la consolle di Hard Rock diventerà caldissima tra hit del pop e del rock e le ultime tendenze musicali al di qua e al di là dell'oceano. Il tutto arricchito da drink colorati concepiti per l'occasione e allestimenti ad hoc.

Non che durante le altre serate del Carnevale cali il silenzio nell'iconico locale di Bacino Orseolo, tutt'altro. Volume ed energia si manterranno sempre piuttosto elevati grazie alle speciali Carnival DJ Nights in compagnia di Giorgio Gozzo dei Rumatera (27 gennaio), DJ ChristianEffe (2 febbraio e 13 febbraio), DJ Smash (28 gennaio e 3 febbraio) e DJ Mene (4 febbraio).

Per info e prenotazioni contattare: venice_social@hardrock.com; 0415229665

Qui per prenotare i party in maschera del 9 e 10 febbraio

Hard Rock Cafe
Bacino Orseolo, San Marco 1192 - Venezia
Tel. 0415229665



 

  • DJ SET
  • PARTY
  • CARNEVALE DI VENEZIA

scritto da:

Alessandro Nardo

Prima studente, poi studente-lavoratore ora lavoratore e basta. Amante di quelle buone cose che le nostre mani possono produrre in modo artigianale guidate da passione e professionalità. Cerco l'originalità nella tradizione e la tradizione nell'innovazione, perché un mondo standardizzato non fa per me. Meglio cambiare spesso ritmo.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Ecco quali sono le migliori birre dell’anno 2024 premiate a Rimini

Nell’ambito del concorso brassicolo più longevo e atteso in Italia organizzato da Unionbirra.

LEGGI.
×