Perché devi andare a Cala 71

Pubblicato il 12 giugno 2016

Perché devi andare a Cala 71

PER L'AMBIENTAZIONE
Perché questa caletta del Salento è un vero e proprio angolo di paradiso. Acqua cristallina per rinfrescarsi nei pomeriggi estivi, e un chiosco nel punto giusto per non perdersi nemmeno un attimo di sole e relax.

PER LE SERATE
Perché non c'è niente che dia l'idea dell'estate come una festa a pochi passi dal mare. Ogni venerdì Cala 71 diventa una discoteca a cielo aperto con il dj a suonare musica house. Il mercoledì e la domenica, invece, si può bere un drink fresco ascoltando musica live.

PER I COCKTAILS
Fra i classici drink come mojito, caipirinha e long island, e gli intramontabili distillati, consigliamo di provare il “Cala 71”, un cocktail preparato ad hoc dal barman del chiosco, azzurro e fresco come il mare della Puglia, si può ordinare sia nella versione alcolica che in quella analcolica.

PER LA CUICNA DEL SALENTO
Perché quando si è in vacanza fare colazione rilassati al bar è d'obbligo, ma qui è il panorama a fare la differenza. Si può sorseggiare il caffè e mangiare un cornetto con vista mare. Si può anche pranzare e cenare con i piatti tipici locali come la puccia o il rustico senza spostarsi dalla caletta, perché la Puglia la vivi appieno solo gustando la sua cucina.

PERCHÉ È APERTO SEMPRE
Proprio così, il chiosco Cala 71 è aperto 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana. Offre il servizio sdraio, un angolo nel verde e a pochi metri è possibile parcheggiare.

  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×