Guida ai bar alla moda di Bari - Part II
Pubblicato il 16 marzo 2016
Continuiamo il nostro viaggio nel cuore della movida, nel buon bere tra amici e nel bar-hoppin' a Bari.
Dal Mudù è facile il passaggio nella città vecchia. Inutile citare tutti i locali presenti: ce ne sono per ogni fascia della giornata. Per il nostro bar-hopping le chianche ci conducono a posti di ritrovo quali il Matisse, il Voglia Disco Bar, il Matiti Brown e molti altri.
Uscendo dalla città vecchia le ultime tappe di questo tour barese attraverso cocktail e persone non possono non essere quelle del lungomare. Una delle zone più famose da sempre di Bari è la zona di 'Nderr A' La Lanz, dove Il Chiringuito la riempie completamente di ragazzi che bevono di tutto: cocktail, cicchetti, birra Peroni... Il suo pubblico è variegato e variopinto, di certo non quello col Rolex al polso.
Nei pressi del Teatro Kismet c’è il Riva in cui bere o cenare con dj set o live music. A due passi il Faros fa furore nella nuova zona pedonale assieme ad altri locali come il Checkpoint Charlie, il Mad, lo Speakeasy.
Iscriviti alla newsletter per leggere altri articoli
Foto di copertina dalla Pagina Facebook de La Mojiteria
Rileggi la prima parte dell'articolo.
scritto da:
La tastiera del pc per scrivere e quella del pianoforte per suonare, vagonate di documentari sull'arte assieme a libri letti, da leggere o rileggere, lo stereo canta i Doors, e io che stacco per farmi una birra e scoprire il nuovo locale appena aperto.
Dalle Dolomiti alla Sicilia, tra slow tourism, artigianato e proposte natalizie golose.
LEGGI.