I 10 bar più strani del mondo
Pubblicato il 6 agosto 2015
Oltre a mangiare adoro viaggiare e l'altro giorno mi è venuto il pallino di andare a scovare i bar più strani del mondo, anche perché tra poco me ne vado a Parigi qualche giorni e speravo di trovarne uno carino che meritasse uno scatto. In effetti un bar particolare a Parigi l'ho trovato e vorrei partire da quello per la mia classifica dei 10 bar più strani del mondo.
Un bar che si trova in rue Michel Le Comte, ed è famoso per i gatti che al suo interno vivono in totale libertà, costantemente controllati da veterinarie seguiti dai padroni di casa.
Già il nome fa intendere la sua particolarità nell'arredamento, ma non solo... stupiscono i dolci a forma di bara, i calici di sangue e il resto ve lo lascio immaginare.
Qui ci si siede al tavolo su sedie a rotelle o letti di ospedale e non è finita qui, i cocktail sono serviti in sacche per la flebo.
Più che un bar è un vero e proprio ristorante, ma ve lo propongo lo stesso. Qui mangerete davvero dietro le sbarre, proprio come essere in prigione.
Bere qualcosa sott'acqua si può e lo si fa in questo bar israeliano dalle enormi vetrate, dalle quali si possono ammirare meravigliosi pesci.
Costruito all'interno di un Baobab, il diametro dell'albero è di 10,64 mentri, diviso in due parti e collegato da uno stretto passaggio.
Il primo e unico club ad essere costruito all'interno di una grotta e la cui entrata è mimetizzata da una folta vegetazione.
Di nuovo in Taiwan, un bar completamente arredato con water e vasche da bagno, ordinare una cacca qui è tutt'altro che insolito.
Il bar senza camerieri, dove si ordina tramite un touchscreen e dove piatti e bevande arrivano direttamente al tavolo grazie a guide metalliche. Non esiste errore e si può controllare la tempistica del proprio ordine tramite touchscreen.
Sembra di stare all'interno della pancia di Alien, ideato da H.R Giger il bar si caratterizza per i suoi archi a volta che ricordano lo scheletro di un dinosauro.