I 10 bar più strani del mondo

Pubblicato il: 6 agosto 2015

I 10 bar più strani del mondo

Ci sono molti bar e pub in giro per il mondo molto particolari e soprattutto difficili da raggiungere. Diamoci uno sguardo!

Oltre a mangiare adoro viaggiare e l'altro giorno mi è venuto il pallino di andare a scovare i bar più strani del mondo, anche perché tra poco me ne vado a Parigi qualche giorni e speravo di trovarne uno carino che meritasse uno scatto. In effetti un bar particolare a Parigi l'ho trovato e vorrei partire da quello per la mia classifica dei 10 bar più strani del mondo.

1. Le Café des Chats Parigi, Francia


Un bar che si trova in rue Michel Le Comte, ed è famoso per i gatti che al suo interno vivono in totale libertà, costantemente controllati da veterinarie seguiti dai padroni di casa.

2. Vampire Café a Tokyo, Giappone


Già il nome fa intendere la sua particolarità nell'arredamento, ma non solo... stupiscono i dolci a forma di bara, i calici di sangue e il resto ve lo lascio immaginare.

3. The Clinic a Singapore, Repubblica di Singapore


Qui ci si siede al tavolo su sedie a rotelle o letti di ospedale e non è finita qui, i cocktail sono serviti in sacche per la flebo.

4. The Jail a Taipei, Taiwan


Più che un bar è un vero e proprio ristorante, ma ve lo propongo lo stesso. Qui mangerete davvero dietro le sbarre, proprio come essere in prigione.

5. Red Sea Star a Eliat, Israele


Bere qualcosa sott'acqua si può e lo si fa in questo bar israeliano dalle enormi vetrate, dalle quali si possono ammirare meravigliosi pesci.

6. Big Baobab Bar a Modjadjiskloof, South Africa


Costruito all'interno di un Baobab, il diametro dell'albero è di 10,64 mentri, diviso in due parti e collegato da uno stretto passaggio. 

7. Club Guacara Taina, Santo Domingo


Il primo e unico club ad essere costruito all'interno di una grotta e la cui entrata è mimetizzata da una folta vegetazione.

8. Modern Toilet a Taipei, Taiwan


Di nuovo in Taiwan, un bar completamente arredato con water e vasche da bagno, ordinare una cacca qui è tutt'altro che insolito.

9. S'Buggers a Norimberga, Germania


Il bar senza camerieri, dove si ordina tramite un touchscreen e dove piatti e bevande arrivano direttamente al tavolo grazie a guide metalliche. Non esiste errore e si può controllare la tempistica del proprio ordine tramite touchscreen.

10. HR Giger Bar a Chur, Svizzera


Sembra di stare all'interno della pancia di Alien, ideato da H.R Giger il bar si caratterizza per i suoi archi a volta che ricordano lo scheletro di un dinosauro.  

  • APERITIVO
×