Ha aperto un nuovo ristorante di alta cucina sulle colline di Frascati

Pubblicato il 21 luglio 2021 alle 11:14

Ha aperto un nuovo ristorante di alta cucina sulle colline di Frascati

Villa Tuscolana, luxury hotel, centro spa e congressi, ha deciso di puntare anche sul fine dining con lo chef Mirko Campoli.

Un carico di energie per questa nuova apertura arrivano dallo chef Mirko Campoli stesso che sui social scrive: "Sono lieto di annunciarvi la mia nuova avventura professionale: da oggi sarò l’executive chef di @invillaskybarestaurant , il nuovo ristorante gourmet di @villatuscolanaparkhotel".

Al momento il ristorante è allestito a bordo piscina, con vista sulla storica villa, una delle sei della nobiltà papalina presenti nel comune di Frascati. Prossimamente si trasferirà al sesto piano della residenza, nella sala con vista panoramica su tutta Roma.

InVilla Sky Bar & Restaurant
Villa Tuscolana Park Hotel
Via del Tuscolo km 1500 - Frascati (RM)
Tel. 06.942900
Chiuso lunedì

Foto di copertina dalla pagina Facebook ufficiale di Villa Tuscolana Park Hotel

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Un italiano nella top ten mondiale dei migliori ristoranti con menu green

Ovvero, i migliori ristoranti che dedicano parte dei propri menu a piatti preparati con frutta e verdura locali di stagione.

LEGGI.
×