La magia del Natale a Venezia: pranzo della tradizione e musica dal vivo all'Hilton Molino Stucky

Martedì 24 e mercoledì 25 dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il Natale all'Hilton Molino Stucky di Venezia è un'esperienza unica che trasporta gli ospiti in un mondo incantato, dove la magia delle festività si fonde con l'eleganza storica dell'hotel. Dal suono della musica natalizia che accompagna ogni angolo, ai riti festivi che decorano l'atmosfera, l'hotel diventa il palcoscenico ideale per vivere il periodo più gioioso dell’anno.
In questo scenario incantato, il pranzo di Natale al ristorante Bacaromi rappresenta un’occasione imperdibile per vivere la magia delle feste con una proposta culinaria che celebra il meglio della tradizione e della gastronomia veneziana. Il calore dell’ambiente e l'ospitalità impeccabile si combinano a piatti deliziosi, che rendono il pranzo una vera esperienza sensoriale. Condividere la gioia del Natale in un'atmosfera così accogliente e raffinata è un regalo per il cuore e per il palato, perfetto per trascorrere una giornata speciale con amici e familiari. 
Prenotazione qui
A proposito di buoni sapori, superlativo anche il Panettone tradizionale creato dalla Pastry Chef di Hilton Molino Stucky.


Inoltre, il ristorante Rialto ospita appuntamenti di live music il 24 e 25 dicembre con le performance jazz e soul dal vivo di Sara Fortini Duo, capace di creare un'atmosfera unica con suoni morbidi e coinvolgenti che accompagnano l'emozione del Natale.
Per questi appuntamenti musicali non è necessaria la prenotazione.

Foto by Chiara Rigato

Hilton Molino Stucky 
Giudecca, 810, Venezia, Veneto
Tel. +39 041 2723 316
Tutti gli appuntamenti delle festività qui
 

24 dicembre → 25 dicembre

  • NATALE
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×