Regali Natale Enoè

Pubblicato il 8 dicembre 2024

A Vicenza, c’è chi trasforma il cibo e il vino in racconti da scartare. Enoè, famosa enoteca del Vicentino propone un Natale non - o non solo - all’insegna dei beni materiali, ma delle emozioni. Ogni confezione è un frammento di territorio, un’esperienza che punta dritto al palato e al cuore. Sui prodotti enogastronomici di nicchia, accuratamente selezionati, si fonda la quotifianità di Enoè, ma per il Natale e per le feste queste preziose chicche del territorio si possono anche regalare, all'interno di gift e pacchi del tutto personalizzabili. 

Il cibo come narrazione

Enoè gioca la carta del racconto. Dai panettoni artigianali ai vini pregiati, ogni prodotto si presenta come un tassello di una storia più grande. Si parla di piccoli produttori, di tradizioni e innovazione, si parla di qualità e di valorizzazione del territorio italiano. 

Pacchi regalo, gift card o micro-universi?

Enoè propone gift card e pacchi che sembrano fatti apposta per chi vuole scappare dalla banalità. Qualche esempio: il pacco Essenza Gastronomica sa di festa, con il Panettone Damerino Classico con arancia candita e uvetta abbinato al Carmina Bel Sec Conegliano Prosecco di Valdobbiadene Superiore Brut. Il pacco Rustico profuma di casa, genuinità e tradizione, include un tagliere con vino, salame, parmigiano e taralli. Poi c’è il Tesori Naturali, una selezione che abbraccia la sostenibilità, con aceto balsamico, sugo ai porcini, olio EVO, Giardiniera Giovanni, Quintaessenza di limone biologico e zuppa di legumi.
Il pacco Spirito del Natale, esotico ed estroso, include whisky giapponese e gin di nicchia, accompagnati da un herbal tonic e un mix di limestones.

Ci sono poi le gift card per chi vuole regalare esperienze enogastronomiche a tutto tondo. Con la possibilità di inserire l’importo desiderato, si offre al destinatario di esplorare una selezione esclusiva di prodotti food e beverage di alta qualità, tra cui vini e distillati d’eccellenza. Avrà anche la possibilità di prendere parte a ricche degustazioni, organizzate dalla bottega di Enoè. La validità delle gift card è di 6 mesi. 

Non manca una collaborazione d'eccezione, con Alajmo. 

Di seguito il catalogo completo. 

La personalizzazione

Ogni pacco è personalizzabile. Puoi scegliere prodotti, confezioni e perfino aggiungere dediche. Un regalo che trasmette qualità, cura e attenzione ai dettagli.

La dimensione esperienziale

Non solo prodotti: le gift card di Enoè aprono le porte a degustazioni ed eventi enogastronomici. Sei mesi di tempo per vivere un’esperienza che mescola didattica e piacere. L’idea è interessante, ma si inserisce in un panorama dove l’esperienza, ormai, è il nuovo oggetto del desiderio.

Tempistiche e urgenze

I prodotti hanno disponibilità limitata, e ci sono diversi sconti per chi ordina in anticipo.

Per chi è tutto questo?

Enoè punta su un pubblico che cerca regali non banali. I prodotti parlano da sé, perfetti per l’amico foodie, il cliente aziendale o quel membro della famiglia a cui vogliamo regalare solo il meglio.

  • TENDENZE FOODIES

scritto da:

Martina Vascellari

Letterata / Clubber / Street food addicted

POTREBBE INTERESSARTI:

Premiate le migliori pasticcerie d'Italia 2025: dolci belli, buoni, sani e sostenibili

Tra bignè, macaron, torte e semifreddi l'ingordigia è in agguato. Soprattutto in questo periodo dell'anno.

LEGGI.
×