Gli eventi musicali di novembre all'Outsider Pub

Tutti i venerdì a Quinto di Treviso
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Continua con tante sorprese la rassegna musicale della stagione autunno - inverno targata Outsider, uno dei locali più frequentati di tutta la provincia dove bere ottime birre, ricercate e di qualità, pregiati liquori, fantasiosi cocktail, e una preziosa cantina con vini italiani e francesi da abbinare a pietanze super buone.
Da Outsider, infatti, anche la musica gioca un ruolo da protagonista, diventando un appuntamento fisso, una certezza che regala emozioni ogni venerdì del mese. 

Gli appuntamenti di novembre: 

Venerdì 3 novembre ore 21.30: DO'STORIESKI


Tornano sul palco di Outsider i Do’Storieski, gruppo che nasce nel 2011 dalla collaborazione di Leo Miglioranza e Alberto Cendron. Entrambi autori di esperienza colgono al volo l’occasione di lavorare assieme al progetto “Ostaria” al quale si dedicano con impegno.

L’osteria, esperienza di vita che accomuna i due (Leo aveva i nonni osti e ci ha passato parte dell’infanzia – Alberto ha lavorato in più di un’osteria storica negli anni di studio), viene così scelta come luogo fisico per parlare della pianura e dei suoi abitanti cogliendone il lato più comico e contraddittorio. Bagliori di vita, anfratti bui dove si celano immigrazione, mutamenti, contraddizioni, piccola malavita, etilismo e inattesa fratellanza. Il tutto raccontato per mezzo di personaggi realmente esistiti, esistenti (e resistenti).
Luci e ombre si rincorrono di parola in parola e lo sguardo si muove attento per cogliere il momento esatto in cui la commedia della vita ci riserva qualcosa di speciale. L’opera non si adagia su di un ricordo nostalgico del passato ma vuole invece raccontare il presente di un luogo, l’osteria, che sebbene sempre più nascosta e in ombra possiede la straordinaria capacità di accogliere e avvicinare gli esseri umani. Vincono il premio Amnesty 2016 con la canzone “tuto a contrari” contenuta nel loro ultimo album Disintegrati.

Venerdì 10 novembre ore 21.30: Stefano Silenzi Trio

Stefano Silenzi torna alla chitarra elettrica, suo elemento naturale e alla voce accompagnato come sempre da musicisti d’eccezione, esprimendo in questo progetto il massimo della sua eccellezza e del suo talento.
Chitarrista versatile, oltre che compositore, arrangiatore ed insegnante, Stefano Silenzi si muove con disinvoltura e destrezza tanto nella chitara classica che in quella acustica ed elettrica.
Basti pensare al El Cuento De La Chica Y La Tequila, progetto musicale premiato da critica e pubblico con consensi sempre maggiori che hanno portato la band sul palco del Pistoia Blues 2012, per voi all'Out con entrata gratuita

Venerdì 17 novembre ore 21.30:  Woozy Live
"Woozy" é un progetto molto giovane, composto da musicisti dagli stili eterogenei che trovano una sintonia nel groove di alcuni mostri sacri del funky-soul e del rythm'n'blues come Stevie Wonder e Etta James, per poi spaziare nei diversi sound che hanno caratterizzato l'evoluzione musicale tra gli anni 50 e gli anni 70.
Woozy ci accompagnano in un viaggio nel tempo attraverso i ritmi accattivanti che hanno fatto ballare generazioni.

FORMAZIONE:
Alessandra Perozzo - vocals
Marcello Sambataro - keyboards
Paolo Busatto- guitars
Marco Busatto - drums

Venerdì 24 novembre ore 21.30: Marco Furio Forieri & Congiuntivi Defunti
Venerdì 24 novembre è la volta de i Congintivi Defunti con Furio!
Mauro Zulian al piano e Luigi Toti al basso elettrico...
Trio jazz didattico per un viaggio nella musica con sonorità afroamericana e di autore.
Musica dagli anni di inizio secolo scorso fino a brani di giovani autori locali con incursioni vocali di Furio.
Da Francis Poulenc a Filippo Vignato passando per Nat King Cole e Nicola Di Bari.

Outsider Pub
Via San Cassiano 72, Quinto Di Treviso (TV)
Tel. 3475751988 
Email: outsider@gmail.com
www.outsiderpub.com
Altre info sugli eventi sulla Pagina Facebook qui

3 novembre, 10 novembre, 17 novembre, 24 novembre

  • CONCERTI
  • CUCINA E MUSICA

ALTRO SU 2NIGHT

×