​Ha aperto Sparpagliato, il sushi in versione chirashi a Milano

Pubblicato il 18 novembre 2021 alle 15:48

​Ha aperto Sparpagliato, il sushi in versione chirashi a Milano

Un locale pensato esattamente per un veloce di ispirazione giapponese e non impegnativo, ma con alti standard di qualità.

Ha inaugurato il 31 ottobre scorso un nuovo locale chirashi che, come racconta beverfood.com è: “Un progetto differente con un brand ancora una volta italiano che vuole parlare ad un pubblico diverso, giovani e di tendenza. Lo si capisce dal packaging davvero cool, molto colorato e stile fumetti giappomese, con una cura nei dettagli.”

Il format

Una chirasheria di quartiere, il primo punto delivery ha aperto a Milano in via Pastrengo 15 in zona Isola con rider interni dedicati, consegna veloce nel giro di 15 minuti di bicicletta, gli ordini partono dalla piattaforma online realizzata su Sparpagliato.com

Il menu

Una proposta che cambierà periodicamente, con l’utilizzo di ingredienti come il riso da sushi condito con la salsa segretissima “Buddyllossa”. Proposte con varianti originali giapponesi, dal pesce misto (branzino, salmone, tonno, sgombro, mazzancolla, tobiko rosso e furikake misto), a versioni più mediterranee ed europee con pomodoro secco, rucola o cipolla fritta, a cui vanno aggiunte le due versioni vegane, ovvero Tò-Fumè (sesamo, cetriolo a fili, tofu affumicato, avocado, edamame, funghi cardoncelli e ceci) e Vitamix (sesamo, cetriolo a fili, kanpyo, shiso, kiwi, barbabietola marinata, yukari mishima, furikake viola). Scomettiaamo ne apriranno altri? 

Info: sparpagliato.com 


Foto dalla pagina Facebook di Sparpagliato

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

Le migliori pasticcerie d'Italia 2022: quando i dolci sono belli e buoni, sani e sostenibili

Tra bignè, macaron, torte e semifreddi l'ingordigia è in agguato. Soprattutto in questo periodo dell'anno.

LEGGI.
×