Forse conosci Winelivery, "l'App per bere", diffusa in tutta Italia, che consegna a casa tua vino, birra liquori e distillati alla giusta temperatura e in trenta minuti. Le consegne per Mestre arrivano direttamente dal point di Via Caneve, e di per sé è già un’opportunità della quale essere felici. Ma se ti dicessimo che Always - a drink experience di recente è diventato un luogo d'incontro fisico dove godersi aperitivi eccellenti? È proprio il caso di stappare una bottiglia di Taittinger e festeggiare il nuovo hotspot dell'aperitivo mestrino. Che ha più di un asso nella manica…

Perché dovresti farti un giro da Always - a drink experience 

Always è l'emblema dell'aperitivo del futuro che affonda le radici nella tradizione del bere bene. In carta troverai il meglio delle produzioni vinicole e brassicole italiane e internazionali da sorseggiare al calice (vale anche per lo champagne) e una selezione di prodotti del territorio italiano da spizzicare per prolungare il momento dell'aperitivo fino a quando non sei sazio di bontà. Salumi e formaggi veneti e provenienti da altre regioni d'Italia, carne di Chianina, mozzarella di bufala campana, bao ripieni... e tante eccellenze del Bel Paese da abbinare al vino o drink prescelto. “Drink” che, in questo caso, può significare anche cocktail, e stanne pur certo: lo troverai preparato a regola d'arte con dosi perfette come da disciplinare IBA!

Sì, ma il futuro? 

Eccolo qui, servito all'interno di una App. La tradizione digitale di Winelivery prosegue con Always - a drink experience perché, una volta accomodato ad uno dei tavoli di Via Caneve, potrai fare la tua ordinazione via app mobile. Un modo per prendersi il giusto tempo di scegliere l'aperitivo e consultare il menù che ha qualcosa di speciale: racconta le caratteristiche e la storia di ogni proposta, drink e food, a partire dalla regione di appartenenza. Così se il vino che hai ordinato alla mescita ti ha conquistato potrai acquistarlo in loco oppure fartelo recapitare a casa utilizzando la stessa App. Evviva l'aperitivo multimediale!

Alla riscoperta di Via Caneve

Via Caneve è tra le vie pedonali del centro storico di Mestre più fascinose. Quante volte, percorrendola a piedi per raggiungere la gastronomia o il tabaccaio, hai pensato:"Come sarebbe bello fermarsi a bere o a mangiare qualcosa proprio qui"! Ed ecco che finalmente Via Caneve ha il suo punto di ritrovo garbato, elegante e frizzante. I posti a sedere sono tutti all'esterno, distribuiti sul caratteristico manto a sampietrini proprio di fronte al point di Winelivery "Always - a Drink Experience. Durante la stagione invernale il dehors è riscaldato e dona l'opportunità di godersi la magica atmosfera di Via Caneve anche di sera e con la musica in filodiffusione (o il live dj set!)

Non esiste solo l'aperitivo: dal pranzo al dopocena

Always - A Drink Experience apre dalle 11 del mattino (stai già pensando all'aperitivo in tarda mattinata, vero?) alle 15 e per questo diventa un indirizzo de segnare anche per la pausa pranzo, momento della giornata durante il quale ai cicchetti si aggiunge qualche piatto più sostanzioso, dalle bowl di insalata ai toast farciti. Si riapre dalle 16:30 alle 23:30, un orario perfetto per dilatare i momenti felici che ciascuno di noi vive con un calice di ottimi vino, del cibo genuino e una buona compagnia.

  • RECENSIONE
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×