San Patrizio a Treviso, il Villaggio Celtico in piazza Borsa

Pubblicato il: 17 marzo 2015

San Patrizio a Treviso, il Villaggio Celtico in piazza Borsa

Da venerdì 20 a domenica 22 marzo

Cresce sempre di più il fascino della Verde Irlanda anche qui a Treviso, complice la bellezza dell'Isola, l'affascinante mitologia con druidi, fatine ed elfi, l'esuberanza della sua gente, la coinvolgente musica folk, la tassazione agevolata e, non da ultimo, il vigore delle sue birre e dei suoi whiskey. Mettici che, in tempo di crisi, ogni occasione è buona per far festa e tirarci sù il morale ed il gioco è fatto: San Patrizio arriva a Treviso per un intero fine settimana di festa.

Si festeggia un po' in ritardo, San Patrizio è il 17, ma si festeggia alla grande: da venerdì 20 a domenica 22 marzo Piazza Borsa diventa piccola Irlanda con l'allestimento del Villaggio Celtico. Per tre giornate, aperti stand gastronomici con specialità irlandesi e spine di Guinness pronte a dar gioia. Non potrà e non mancherà la musica con live Irish rebel song e folk rock con i Salabanda. All'interno del Villaggio Celtico anche rievocazioni di arti e mestieri antichi. Per tutta la famiglia con l'area bimbi per animazioni e giochi.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi della tua città
foto articolo da Facebook

 

  • EAT&DRINK
  • DOPOCENA
  • FESTA DI SAN PATRIZIO

scritto da:

Betta Pasqualetti

Di indole felina, amo accoccolarmi sul divano, le buone letture, i tè speziati, il rock and roll, i concerti metal ed il wrestling americano. Vegetariana per passione, combatto sovente contro la mia inguaribile fobia verso la pentola a pressione.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Anche i grandi chef vanno in trattoria: le loro scelte sotto i 40€

I migliori prodotti del territorio, buon bere, un ambiente casalingo, ma con gusto: capitolazione, culinaria, garantita.

LEGGI.
×