San Valentino al Simon's Bistrot, dove ogni piatto racconta una storia d'amore

Venerdì 14 febbraio a Padova
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Al Simon’s Bistrot, il menù speciale di San Valentino è pensato per offrire un'esperienza gastronomica unica, in un ambiente immerso nel verde e caratterizzato da un'atmosfera raffinata e romantica.
Qui, la cucina di mare è protagonista, e ogni piatto racconta una storia d’amore, fatta di sapori delicati e ingredienti freschissimi.
In occasione del 14 febbraio, la serata degli innamorati, lo chef ha studiato un percorso gastronomico ad hoc che sa come sorprendere e coccolare, per una serata davvero speciale in compagnia di chi si ama.
SI inizia con gli antipasti, che vedono protagonisti il polpo viola in tre cotture, il delicato “Cuore” di baccalà con broccoli, aglio nero e peperoncino, e le cozze Mitilla gratinate alle erbe.
I primi piatti, eleganti e raffinati, includono un risotto cremoso con fragole e scampi e dei ravioli al salmone con salsa erborinata e nocciole tostate.
Come secondo, un'ombrina Bocciadoro, accompagnata da parmigiana scomposta e chips di basilico, che aggiunge un tocco di freschezza e sapore.
La dolce conclusione della serata è affidata alla tradizionale Foresta Nera, un dessert che non passa mai di moda.


Via Santa Rita 5, Padova - Tel. 049756256
Altre info qui

14 febbraio

  • SAN VALENTINO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×