La pizza con il volto di Maradona by Errico Porzio
Pubblicato il 1 dicembre 2020 alle 14:32
Errico Porzio, pizzaiolo dell'omonima pizzeria di Napoli, ha già espresso in più occasioni la sua passione per il grande calciatore scomparso in questi giorni: Diego Armando Maradona.
Il mastro pizzaiolo, a pochi giorni dalla scomparsa di uno dei più grandi calciatori di sempre, dedica una pizza a Maradona e non lo fa semplicemente nominando una sua creazione con il suo nome ma raffigurando il volto del calciatore!
Ecco Errico all'opera nella creazione della Pizza Maradona:
Già in corrispondenza dei 50 anni del calciatore, il pizzaiolo gli aveva dedicato la sua pizza strepitosa. Ecco il video con gli auguri:
Al maestro è stato assegnato pochi giorni fa il "Premio Follia Creativa" dal Team 5-HATS che premia produttori, professionisti, ristoratori e albergatori che si distinguono nel settore Ho.re.ca per proposta, innovazione o sentimento imprenditoriale.
Grazie alla sua maestria, che gli ha fornito una bella fama in tutta Italia, Porzio ha fatto crescere il suo locale in maniera esponenziale negli ultimi anni fino a raddoppiare con una sede destinata solo all’asporto e un’altra con due sale per gustare la pizza sul posto.
Photo Credits: Flickr pagina di Wagner Fontoura "Maradona" (CC BY 2.0)
scritto da:
Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.