Nasce la terrazza Marechiaro: il posto imperdibile dove passare questa estate a Gallipoli

Pubblicato il: 19 luglio

Nasce la terrazza Marechiaro: il posto imperdibile dove passare questa estate a Gallipoli

Se sei stato a Gallipoli non puoi non conoscere il ristorante Marechiaro, che esiste dai primi del 900, e che attualmente è gestito dalla famiglia Quintana. Impossibile non aver sognato di cenare nel tavolino per due romantico tra gli scogli.

Da qualche giorno è partita una nuova iniziativa: la terrazza rooftop, da cui si gode non solo la vista del mare, ma anche della città vecchia e sul castello.
La terrazza apre la sera, e sta già diventando il luogo più chiacchierato della città per le feste private e le cene o gli aperitivi speciali.


Si servono crudi di mare speciali, con frutti di mare tartare e carpacci. Da accompagnare a una selezione di bollicine nazionali e di ottime etichette di Champagne. Sulla terrazza anche il cocktail bar del bartender Andrea Ercole, con esperienza internazionale.

Un locale da tenere d'occhio perché per tutta la stagione organizzerà anche diverse serate evento

Orari: 19:00/02:00
Per info e prenotazioni: 0833266143, 3921226509  
Fotografie di Toti Magno 

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

  • APERITIVI MEMORABILI
  • RECENSIONE
  • EAT&DRINK

scritto da:

Mara Tarantini

Amo il Salento in ogni sua espressione, ma quella che preferisco è indubbiamente il pasticciotto. Come tutti ogni tanto sogno di essere altrove, ma poi mi siedo davanti al nostro mare, sorseggio un calice di Primitivo e mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Marechiaro

    Lungomare Marconi, Gallipoli (LE)

POTREBBE INTERESSARTI:

​10 bistrot degli chef stellati: quando l'alta cucina è anche accessibile

Dalla celebrity Cannavacciuolo, ai tre stelle Michelin Enrico Crippa e Niko Romito, tante le tavole dove si mangia bene, spendendo il giusto.

LEGGI.
×