Una mandrakata: nuovo locale per l’estate all’Ippodromo Capannelle

Pubblicato il 21 maggio 2021 alle 10:48

Una mandrakata: nuovo locale per l’estate all’Ippodromo Capannelle

Il 23 maggio inaugura il pop-up Pizzeria a Cavallo e lo fa in un giorno speciale per Capannelle.

Si, perché, domenica 23 maggio si terrà il Derby Day, la 138esima edizione del Derby italiano di Galoppo, Università Campus Bio-Medico di Roma. Un evento molto importante per la città di Roma che il nuovo locale ha deciso di festeggiare proprio inaugurando. Avvisiamo, la giornata è già tutta prenotata, ma si replica il 24 maggio con una promo inaugurazione che comprende pizza, fritto e bevanda a 10€. Da Save the Date, insomma.


Da Pizzeria a Cavallo trovi la vera pizza romana cotta col forno a legna, puoi ordinare una pizza King, una Mandrake o assaggiare fritti e focacce come La tris di Gabriella o la Manzotin. Pizzeria a Cavallo conta di uno spazio di 400 mq con ben 200 posti a sedere e 150 posti per la parte aperitivi e after dinner; uno dei tanti nuovi the place to be che stanno fiorendo in città e nel momento più bello della stagione, la primavera romana.


Info: aperto dal lunedì alla domenica, dalle 18:30 a chiusura.

Pizzeria A Cavallo, Ippodromo Capannelle Via Appia Nuova, 1245 Roma - Per prenotazioni: tel. 3887744469, o dalle pagine Facebook ed Instagram del locale

Foto dalla pagina Facebook ufficiale

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Se il Covid cambia anche le abitudini alimentari. E la pasta diventa il piatto più cucinato a cena

La pasta è la pasta; e si conferma protagonista indiscussa della tavola: per 4 italiani su 10 è l’alimento più cucinato nell’ultimo anno ed è anche regina del pasto serale in compagnia.

LEGGI.
×