In Prato della Valle il Capodanno firmato Casa Exforo

Mercoledì 31 dicembre a Padova
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Nel cuore di Padova, là dove Prato della Valle si distende come un anfiteatro urbano, Casa Exforo accoglie l’ultimo giorno dell’anno con entusiasmo e i buoni sapori di sempre.

In occasione della cena di San Silvestro, infatti, il locale porta in tavola un percorso gastronomico d'eccezione: piatti pensati come capitoli di un racconto, senza eccessi scenografici, costruiscono una progressione che unisce ricerca, materia prima e richiami alle tradizioni di stagione.

Il menu scorre come una narrazione di sapori che catturano attenzione e palati, anche i più esigenti. 

Al momento del via, ecco che la cucina introduce l’esperienza con un benvenuto, poi apre con la coppa di testa accostata alla mazzancolla cruda, alle lenticchie e al rafano.

Il tataki di cervo con bernese ai funghi e tartufo nero prosegue la linea del menu, mentre i ravioli di cinghiale in brodo di lemongrass e zenzero introducono una nota più aromatica.

La linguina del Pastificio Mancini, servita con bouillabaisse di crostacei e shiso, prepara il passaggio al rombo al vapore con burre blanc, caviale e carciofi. In chiusura, melograno, frutta secca e marzapane anticipano il panettone artigianale.

Di seguito tutti i dettagli.


Per info e prenotazioni: +393408206428 - Oppure qui

31 dicembre

  • CAPODANNO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×