PRANZO: il Menu di Pasqua al Simon's Bistrot

Domenica 9 aprile
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

La Pasqua, si sa, è un'occasione per rivedersi, stringersi attorno ad un tavolo imbandito di prelibatezze con i propri cari, magari in un posto accogliente, nella tipica atmosfera da bistrot, con ampi spazi e non lontano dal centro città... 

A questo ha pensato il Simon's Bistrot: offrire una giornata di Festa e all'insegna del gusto e del relax con un menu fatto di piatti tradizionali ma anche di sorprese culinarie innovative capaci di stupire, con ingredienti di stagione e di alta qualità. Si passa dalla Zucchina ripiena con funghi di stagione, prosciutto cotto al tartufo, ricotta fresca e fior di zucca in tempura con maionese fatta in casa al Risotto di bruscandoli e carletti, poi ancora i Ravioli fatti in casa ripieni di cappone, grana riserva in fonduta... per secondo al via il Rotolo di vitello agli asparagi, con zabaione salato e purè prfumato al timo. Per finire in dolcezza non può mancare l'Ovetto cheesecake fondente con fragole fresche e caramello salato.
Ogni piatto del menu è sapientemente abbinato ai vini della cantina del Simon's selezionati per l'occasione e pensati per accompagnare ogni portata e per rendere ancora più speciale il momento di condivisione.

MENU DI PASQUA 


Simon's Bistrot
Domenica 9 aprile - dalle 12.30 
Su prenotazione
Costo menu: 55 euro a persona, escluse bevande
Info e prenotazioni al tel: 049 756256

9 aprile

  • PASQUA
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×