​A Milano arriva Wander Party: musica, rituali e aperitivo analcolico a CityLife

Pubblicato il 17 settembre 2025 alle 15:29

​A Milano arriva Wander Party: musica, rituali e aperitivo analcolico a CityLife

Il 20 settembre, a CityLife, si tiene il Wander Party, nuovo evento serale organizzato da Wanderlust in occasione di Wanderlust 108. L’iniziativa propone un format che unisce musica dal vivo, rituali e un aperitivo analcolico in un contesto urbano.

L’evento si svolge dalle 17 alle 21 nel Wanderlust Village e include dj set, performance e momenti di condivisione. Sul palco si alternano artisti come Janax Pacha, con un dj set che fonde ritmi tribali ed elettronici, Valentina Sisera con un rituale di purificazione dei chakra, Meg Vibes con una sessione di Ecstatic Dance e Julie Pedroni con una Cerimonia della Luna.

Tra le proposte per il ristoro, il True North Café offre una selezione di mocktail, cocktail analcolici con ingredienti botanici ed esotici, ispirati alle tendenze dei sober party.

Il Wanderlust Village ospita inoltre diverse aree dedicate a esperienze olistiche e interattive, che includono tarologia, numerologia, rituali con henné, massaggi e momenti di relax.

L’ingresso al Wander Party è gratuito, ma è richiesta la prenotazione. L’evento è aperto anche a chi non ha partecipato alle attività diurne del Mindful Triathlon.
Clicca qui per prenotare

  • NOTIZIE
  • PARTY
  • BENESSERE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×