A Firenze apre un nuovo spazio estivo dedicato all’arte contemporanea, agli eventi e allo street food

Pubblicato il 9 giugno 2021 alle 10:53

A Firenze apre un nuovo spazio estivo dedicato all’arte contemporanea, agli eventi e allo street food

Si tratta di un giardino di 1500 metri quadrati presso il Tuscany Hall.

L'idea che mancava, ora c’è. Apre venerdì 11 giugno Holle Market un nuovo spazio dove rilassarsi per tutta l'estate partecipando a workshop, eventi di intrattenimento e degustando le migliori ricette di cibo di strada.

Una line up d’eccezione con i migliori burger di Firenze di Deliburger, gustosissimi tacos italiani de La Taqueria, Pokè, Tartare e sfiziosi Panini di Mare de La Fisheria oltre a Cocktail e Birra artigianale di HOLLE Bar e Beerrò ma anche gelato e Area Kids per intrattenere i più piccoli.

Le postazioni, progettate per l’occasione da Street Food Mobile, sono realizzate con Ape Piaggio d’epoca attrezzate, veicoli non convenzionali e una scialuppa di salvataggio adibita a Kitchen Boat.

E l’estate fiorentina ingrana la marcia; inoltre, potrai ordinare e seguire il programma dei tre mesi estivi via App e Website oltre che sui canali social di HOLLE su Facebook, Instagram e TikTok.

Holle
Lungarno Aldo Moro, 3

Foto di copertina by Paula Vermeulen on Unsplash

  • NOTIZIE
  • NUOVE APERTURE

scritto da:

Teresa De Micheli

Firenze, mia croce e delizia. Ti amo e ti odio, ti lascio ma alla fine solo da te torno sempre. Mamma di Londra e papà di Palermo, a Firenze i miei geni "fusion e un pazzarelli" ha trovato il giusto ambiente in cui esprimersi. Tra tradizione ed ultime tendenze, una città da vivere sempre.

POTREBBE INTERESSARTI:

Da oggi fine del Coprifuoco in tutta Italia nell’attesa dello stop alle mascherine all'aperto

In zona bianca e gialla cessano le restrizioni d'orario che erano in vigore da novembre 2020.

LEGGI.
×