Brasseria Beer Festival: tre giorni di degustazioni (e non solo) al Birrificio del Pompiere

Dal 13 al 15 settembre a Gardigiano di Scorzè
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dal 13 al 15 settembre il Birrificio del Pompiere di Gardigiano di Scorzè ospita la 14ª edizione del Brasseria Beer Festival 2024, il nuovo format della rassegna organizzata da La Brasseria Veneta con l'obiettivo di far scoprire e gustare al pubblico le migliori birre artigianali italiane e diverse creazioni degli homebrewers soci. 

All'appuntamento saranno presenti cinque microbirrifici italiani di grande rilievo, selezionati tra i migliori del Paese: Opperbacco, Ritual Lab, PBC, MC77 e Pompiere. Oltre a questi, una decina di homebrewers, soci della Brasseria Veneta, avranno l'opportunità di presentare le proprie birre di nicchia ai visitatori, offrendo una vasta gamma di degustazioni.
Novità di quest'anno è l'ambientazione dell'evento presso il Birrificio del Pompiere, che non solo proporrà le sue birre eccellenti, ma abbinerà anche queste creazioni a piatti gastronomici, offrendo un'esperienza completa.

Le serate di venerdì e sabato saranno arricchite da esibizioni musicali dal vivo, mentre il pomeriggio di domenica sarà dedicato a spettacoli acrobatici e di giocoleria, pensati per intrattenere famiglie e bambini.

Come di consueto, l'utile dell'evento sarà devoluto in beneficenza per supportare le missioni No-Profit di La Brasseria Veneta. Inoltre, il festival ospiterà il Wide Open, un concorso nazionale per homebrewers, giudicato da esperti BJCP e UBT, i cui risultati saranno annunciati domenica pomeriggio.

L'evento offre ampio parcheggio nella zona industriale adiacente.


Via Moglianese Peseggia 152d, Gardigiano di Scorzè (VE)
Tel. 3884394735
Altre info qui

13 settembre → 15 settembre

  • FESTIVAL
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×